Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per un uscita di scena degna di cotanta demenza....sarebbe fantastico un bel suicidio di massa ...stile setta ! Ma sarebbe chiedere troppo al destino ! Accontentamose
Sono state attestate nulle 177.000 firme. L'organo di controllo ha pure ammesso che, a causa del presunto disordine nella presentazione del materiale, non è stato possibile agevolare le attività di controllo e verifica, pertanto il Comitato potrebbe appellarsi a questa affermazione ed ipotizzare un iniquo e insufficiente conteggio. Secondo me non lo faranno, gli conviene perdere tempo a riorganizzarsi per continuare a romperci le 00.
Per un uscita di scena degna di cotanta demenza....sarebbe fantastico un bel suicidio di massa ...stile setta ! Ma sarebbe chiedere troppo al destino ! Accontentamose
Questi esaltati ci hanno tenuto col fiato sospeso per molto tempo. Mi sono un pò rassicurato, quando ho saputo che gli altri anti-caccia non hanno aderito al progetto......si vede che per loro i tempi non sono maturi!
Ho un problema con un Breda a mollone a volte dopo sparato il primo colpo incamera la seconda cartuccia ma il grilletto resta bloccato, da cosa può dipendere,
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.