Franuliv

Vice Amministratore
Membro dello Staff
Supermoderatore
Utente Premium
20 Settembre 2010
18,891
1,894
278
Italia
www.migratoria.it
Ambiti territoriali a cui sei iscritto
.
Eccoci all'approssimarsi della prossima stagione venatoria per la caccia alla regina del bosco.... avanti con i racconti delle cacciate, avvistamenti e della sua migrazione.

IBAL

Lo Staff di Mygra

be 1(1).jpg - Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   be 1(1).jpg  Visite: 1  Dimensione: 27.3 KB  ID: 1986643

• Like
Reazioni: Lawyer80 e Mosti1
Logicamente nn conosco tutte le realtà italiane, ma dalla Campania a scendere giù, sia amici, che foto su Facebook dicono di porcini a go-go!!
Le premesse dovrebbero essere buone, ma ripeto nn è un calcolo matematico!!
Vedremo

Iniziano i vari avvistamenti o pseudo tali di beccacce….qualcosa sicuramente è iniziato ad arrivare. Con l’entrata dei tordi le prime di muovono
da noi i terreni sono ad oggi al top dopo le piogge di ieri, continua la raccolta di funghi che quest’anno ha raggiunto quantità mia viste prima, si confida in un’annata simile per le beccacce….ma basterebbe anche semplicemente una buona annata per tutti

saluti Antonio

Buonasera. Questa mattina litorale jonico salentino, quota 20- 25 (dico bene venti- venticinque) metri s.l.m. mentre ero ai tordi vista passare ! Temperatura 21°, vento da S. e zanzare. Per fortuna non ho sentito fucilate "traditrici".

mercoledi 3 incontri con 2 prelievi. Nella prima zona non ho trovato nulla, il bosco era troppo bagnato, poi ho scelto un versante esposto al sole e ne ho trovate 3 in meno di 1kmq, amici sul versante opposto non hanno fatto incontri, quindi distribuzione a macchia di leopardo come capita spesso ultimamente, però nei loro posticini ci sono sempre

• Like
Reazioni: SPARTANO
Buongiorno zona Chianti ancora nulla. Il problema sarà il terreno che è molto duro,nonostante anno fungaio anno beccacciaio mi sa che non riusciranno a bucare. Speriamo.....

• Like
Reazioni: SPARTANO