buba

Utente Registrato
29 Agosto 2012
685
10
18
Laguna Nord
Ambiti territoriali a cui sei iscritto
5 ve
ciao a tutti, con una settimana di anticipo rispetto a l'anno scorso, oggi sono partiti i primi cacciatori per accapparrarsi i migliori appostamenti per il 21 settembre. Mancano circa 50 giorni.......sono quasi tutti pensionati o con molto tempo a disposizione ma 50 giorni prima dell'apertura mi sembrano tantini, cosa ne pensate?

ciao buba

non ci credo......mi sembra una cosa impossibile andare a prendere i posti 50 giorni prima , cosi come andarci 1 settimana o 2 giorni prima......
posso capire la tradizionale grigliata la sera prima , i racconti intorno al fuoco , la notte in bianco e la birra in piu' ma tutto il resto e' follia...

e come li occupano i posti? si accampano li già da ora?

si ormeggiano con la barca a fianco dell'appostamento e si danno il cambio ogni 24 ore circa

ciao buba

io la chiamo FAME!!!!!!..........posso capire tre/quattro giorni prima ( l'ho fatto anch'io....) ma partire 50 giorni prima è da pazzi.....o da morti di fame, che devono prendersi i posti migliori,magari interdirli ad eventuali " estranei al gruppo"...per poi farne di cotte e di crude........

Parere strettamente personale ovviamente..........

Ciao,Marco.

io la chiamo FAME!!!!!!..........posso capire tre/quattro giorni prima ( l'ho fatto anch'io....) ma partire 50 giorni prima è da pazzi.....o da morti di fame, che devono prendersi i posti migliori,magari interdirli ad eventuali " estranei al gruppo"...per poi farne di cotte e di crude........

Parere strettamente personale ovviamente..........

Ciao,Marco.

ciao marco, sicuramente fino a natale ci cacciano solo loro, ma comunque cacciano in piena regola anche se sono piu sparatori che cacciatori, sono tutti brave persone e miei amici ma non condivido la loro strategia. piu volte con i calcoli alla mano gli ho fatto notare che la loro strategia non rende quanto pensano loro ma mi rispondono che sono contenti così. ripeto che cacciano rispettando scrupolosamente le regole ma per quanto riguarda i carnieri, i loro cani si mettono le zampe sulle orecchie per non sentire le str.....te...uhauhauahauaha[party.gif]

ciao buba

ciao Buba. che dirti (corda e saon che i se picca).saranno anche in pensione e tempo ne avranno,ma resta li fatto che e una cosa vergognosa.Menga ti ricordi i vecchi tempi delle canalette!! che qualcuno aveva avuto la bella idea di portare qualche bel moro in palchetto molto prima dell'apertura.piu o meno la stessa storia di questi. robe da matti.ciao ragassi

..........follia!!!!!!!!!!

ciao marco, sicuramente fino a natale ci cacciano solo loro, ma comunque cacciano in piena regola anche se sono piu sparatori che cacciatori, sono tutti brave persone e miei amici ma non condivido la loro strategia. piu volte con i calcoli alla mano gli ho fatto notare che la loro strategia non rende quanto pensano loro ma mi rispondono che sono contenti così. ripeto che cacciano rispettando scrupolosamente le regole ma per quanto riguarda i carnieri, i loro cani si mettono le zampe sulle orecchie per non sentire le str.....te...uhauhauahauaha[party.gif]

ciao buba

Buba...non volevo assolutamente dire che trasgrediscono alle regole, ma già andando ora sui posti lo un po lo fanno...., ma come scrivi tu che fino a natale quei posto saranno prenotati solamente per loro, questo mi sembra poco etico e giusto nei confronti di chi, per svariati motivi non ha materialmente il tempo o i soldi per mandarci qualcuno, a prendersi un posto buono........

Posso capire uscire il venerdì per stare sul posto il fine settimana.......ma tenere i posti per 3 mesi mi sembra esagerato

Con amicizia,Marco.

ciao a tutti, con una settimana di anticipo rispetto a l'anno scorso, oggi sono partiti i primi cacciatori per accapparrarsi i migliori appostamenti per il 21 settembre. Mancano circa 50 giorni.......sono quasi tutti pensionati o con molto tempo a disposizione ma 50 giorni prima dell'apertura mi sembrano tantini, cosa ne pensate?

ciao buba

ciao buba io penso che potrebbe essere una buona soluzione x la mia dieta visto che nn riesco a perdere peso x nessuna ragione....50 gg forse qualche etto lo perdo che ne pensi? la prox stagione vado io a occupare il posto..hhihihihihih

ciao Buba. che dirti (corda e saon che i se picca).saranno anche in pensione e tempo ne avranno,ma resta li fatto che e una cosa vergognosa.Menga ti ricordi i vecchi tempi delle canalette!! che qualcuno aveva avuto la bella idea di portare qualche bel moro in palchetto molto prima dell'apertura.piu o meno la stessa storia di questi. robe da matti.ciao ragassi

Ricordo, nei posti buoni ( Lova 39-40-41) che già in questi giorni le cuccie venivano abitate da persone moooooooooolto abbronzate hihihihiihihh

Mha........

Ciao,Marco.

ciao buba io penso che potrebbe essere una buona soluzione x la mia dieta visto che nn riesco a perdere peso x nessuna ragione....50 gg forse qualche etto lo perdo che ne pensi? la prox stagione vado io a occupare il posto..hhihihihihih

Bubaaaa non accettare......in quei giorni di "dieta" come la chiama lui , ci pulirebbe la laguna da caparòssoi e peòci !
Mejo che lo inviti qualche volta e che si porti i panini da casa !!!!! ahahahahaah

Per quanto riguarda il fatto dei posti "presi" già da adesso preferisco non pronunciarmi..................Passione e fanatismo (in senso buono ) possono viaggiare sulla stessa lunghezza d'onda ( prendi il mio esempio....ahahahahah) ma qui parliamo di gente con il cervello bacato!!!!

Ciao ragasssi.

Paolo

Ma per occuparli fino a Natale o comunque dicembre vuol dire che ha turno qualcuno passa la giornata e la notte in botte? O una volta preso per l'apertura hanno qualche diritto?

Valida la prima!......e questo dice tutto in fatto di riserve personali " tacitamente autorizzate da provincie e da chi dovrebbe far controlli".

Ciao,Paolo.

Ma per occuparli fino a Natale o comunque dicembre vuol dire che ha turno qualcuno passa la giornata e la notte in botte? O una volta preso per l'apertura hanno qualche diritto?

No, devono presidiare 24 ore su 24 i posti....altrimenti il primo che arriva e lo trova libero può ( in teoria.....) prenderlo e cacciarci lui......

Ecco perchè affermo che hanno qualche rotella grippata in testa......

Ciao,Marco.

oltre ad essere una cosa demenziale non dovrebbe essere neanche permessa

Premetto che non condivido questa follia, ma ognuno è libero di agire come si sente, del resto questo succede nel territorio libero senza programmazione. Per un verso di da spazio di scelta ma dall'altro permette queste cose.. Se in laguna nord queste sono le regole ci si adatta ognuno per il suo meglio, ma forse una eventuale regolamentazione porterebbe più vincoli che vantaggi e quindi.....
Buone nottate con i moretti.........
Ciao, Mauro
P.S. naturalmente scherzo ragazzi, non so nulla di quella meraviglia di posto che avete.. in bocca al lupo !

Non voglio commentare queste situazione dico solo che mi dispiace x chi, magari, a causa di lavoro o altri problemi ha poco tempo e magari puo' uscire solamente un giorno a settimana sapendo gia' di dover trovare un posto di ripiego.
Ciao
Alberto

come detto , non violano alcuna regola proprio per il fatto che non ce ne sono. di fatto i posti presidiati per la maggior parte della stagione sono 2 e qualche volta 3 ma ovviamente sono i migliori ma comunque non è detto che realizzino piu di altri posti, anzi spesso avviene il contrario. a me queste persone fanno comodo, perche se mi toccasse qualche volta quei posti, sarei costretto ad acquistare un altro congelatore[35] hihihihihiihihihihi

per il tonno, tra farti un vestito e pagarti una cena è come passare dalla padella alla brace....sto ancora pagando all'ambito la botte che hai sfondato l'anno scorso saltandoci dentro...uuuahauahuahauauhauahauuahahauaahuahauahuauahaaahahauha

ciao buba