Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao concordo con TEX67 ,mi sembra un po sprecata sia come bonta' della polvere sia per il caricamento e' una 28 gr.io mi terrei su una GM3 o una polvere spagnola che stia sui 24/26 gr.
Dimenticavo se ti interessa di passo una dose di GM3 che caricavo per il TAV , T3/70/615 1.15 X 24 stellare a 59.50 Pb. 7.5 ,cartucce dolce alla spalla e velocissima, ama il caldo .
Ciao e buona ricarica
Mi piace, bella grammatura ",leggera" quando si legge spesso di dosi di piombo per il 20 che si avvicinano a quelle del 12. Per le tortore a me piacerebbe un pelino di più un piombo più piccolo. 8 o 8,5 anche.
Per l'Amico Flu
Bossolo di plastica mm 70, innesco 686, polvere GM3 (latta verde anni 80 molto vivace) gr. 1,15, borra Lb6 (16), piombo gr. 25,00 n° 8 Nk, stellare - cartuccia finita a mm 60,00.
Buon lavoro
piero
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.