Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E invece per le altre specie di anatidi a chi mi posso rivolgere per avere dei richiami a fiato ben fatti e credibili? Mi sto avvicinando a questo tipo di richiami e mi piacerebbe molto imparare ma prima di tutto li devo approvigionare Su anatidi.it ho visto Claudio Tombetti ad esempio ma se mi consigliate qualcun'altro vi ascolto volentieri visto che siete molto più esperti di me sicuramente. Grazie ancora [thumbsup.gif]
Vorrei acquistare un pò di richiami misti: fischione, codone, germano maschio, alzavola maschio e femmina e appunto ho visto su anatidi.it che Claudio Tombetti ne produce di belli in legno ma volevo un vostro consiglio!
Dopo " solo " 4 anni vorrei anche io fare i complimenti a Mattia, fra l'altro con il giusto vento ho avuto anche la fortuna di sentirlo dal vivo in quanto siamo quasi vicini di appostamento in valle Baiona!!!
Davvero BRAVISSIMO spero di conoscerti per carpirti qualche consiglio......
Certo che si può sapere, sono da Piangipane nel salato, è la terza tinella sulla sinistra nella baioncina , la prima dopo l'argine del tuo casso.... Dai non siamo in concorrenza.... Qualche dritta me la puoi dare..... ��
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.