Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dopo le ore passate su skype a chiedermi perchè non riusciva a pubblicare un video su Youtube, senza esito positivo ovviamente, ho deciso di pubblicarglielo io; filmato istruttivo per l'uso dei richiami a bocca realizzato da il grande cacciatore di acquatici MATTIA.
Mattia, visto che sei veramente molto bravo con l'uso dei richiami sarebbe bello se tu facessi un altro video dove per ogni singolo richiamo in qualche modo potessi spiegare come modulare il suono, elencando anche quelli che sono i tuoi richiami a fiato e il tipo di richiamo da acquistare! Pensaci perché sarebbe un ottimo tutorial per chi si vuole cimentare con i richiami, fra le altre cose su Youtube ci sarebbe un filmato italiano visto che generalmente i più sono americani!
E finalmente,dopo anni e anni di [27]intensivi (tanto non ha mai una min..kia da fare),finalmente c'è riuscito.......e diventa il n°[spocht_2.gif].....
Però ragazzi......quante [33],alla sera prima di andare a letto! (d'altronde non si impegnava a sufficenza....)
Grandi Mattia e Giovy......[lol.gif].
Ciao,Paolo.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.