Re: Mail di un animalista alla redazione

E quello sarebbe un professore?
Ma di che?
Poi questi defi****nti sono buoni solo a minacciare tramite PC,quindi sono anche vigliacchi.

Ma non gli hai risposto a questa SUBtestadicazzo? E dai dai dagli una rispostina fatta bene, pure io ho dei piccioni con ali spezzate e problemi neurologici, solo che IO sono caritatevole e non li faccio soffrire, infatti li detengo nel pozzetto di casa, LUI e' stupido e cattivo e li fa soffrire facendoli vivere....chi e' il subanimale qui'? [Trilly-77-24.gif]

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ...ke SUBminchione!!!

Ma cosa minacci sei tutto chiacchere e distintivo, citando un noto film !

Marco ha scritto:
Io ho in casa quattro piccioni che non volano (due con un'ala spezzata e due con disturbi neurologici sopravissuti ad avvelenamenti).

Mi chiedevo una cosa….. come si fa a determinare l’esistenza di problemi neurologici in un piccione? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [26] [26]

franz85 ha scritto:
Marco ha scritto:
Io ho in casa quattro piccioni che non volano (due con un'ala spezzata e due con disturbi neurologici sopravissuti ad avvelenamenti).

Mi chiedevo una cosa….. come si fa a determinare l’esistenza di problemi neurologici in un piccione? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [26] [26]

Sicuramente si determina facilmente i disturbi neuro/psicologici di codesto st...zo!! [violent.gif] [thumbsdown.gif]

lo ha messo in piedi sopra il tavolo e ha fatto la visita neurologica...." piccione allarga le ali chiudi gli occhi e marcia sul posto" "piccione ora chiudigli occhi e gira su te stesso" ahahahahaha

Chiamate il CIM che magari lo curano [lol.gif]

Egregio prof.,un vero animalista dovrebbe rispettare ed amare tutti gli animali in ugual misura,visto che i cacciatori valgono meno di altri animali, anzi meno di un insetto, come tu hai detto, vuol dire che fai distinzione fra animali sei cioè un razzista. Tu, nella scala dei valori a che livello ti metti?
Io ti metterei per ultimo nella classifica degli animali di quelli veri e non di quelli pseudo.
L'uomo ha la presunzione in più rispetto agli altri animali, questa è la differenza.

marco, parli cosi perchè non conosci la bontà del brodo di piccione,dammi retta provalo,sono sicuro, diventerai un grande cacciatore.

Questo tizio è la dimostrazione lampante che questo mondo pullula di idioti e di interdetti........Non preoccuparti amico mio, non è colpa tua, l'errore è da attibuire a madre natura che ti ha fatto così!!

Questa è gente malata che andrebbe assistita psicologicamente, chi si comporta e scrive con questi toni, si capisce da
lontano 1 km che ha problemi di altra origine: ****************************************, alcool e quant'altro, la cosa grave è che se lo facciamo noi, ci tolgono PD. per almeno 5 anni, se lo fanno loro è legittimo.
Povera Italia e poveri Italiani..........
Saluti Roby62

roby62 ha scritto:
Questa è gente malata che andrebbe assistita psicologicamente, chi si comporta e scrive con questi toni, si capisce da
lontano 1 km che ha problemi di altra origine: ****************************************, alcool e quant'altro, la cosa grave è che se lo facciamo noi, ci tolgono PD. per almeno 5 anni, se lo fanno loro è legittimo.
Povera Italia e poveri Italiani..........
Saluti Roby62

CARISSIMO AMICO CACCIATORE, TI SBAGLI SAI? PERCHE' QUESTA GENTE NON SI ****************************************! I LORO PROBLEMI SONO DALLA NASCITA! [Trilly-77-24.gif] E MAN MANO CHE CRESCONO DIVENTANO SEMPRE PIU' IDIOTI E INSIGNIFICANTI [Trilly-77-24.gif] POI NON SERVONO A NULLA SE NON A FARE NUMERO COME BESTIE VIVENTI!!! :mrgreen:

[badair.gif] ne arrivano anche a me....sul tono "addestratore di morte"ecc....tratto i cani da "bestie"ecc
il problema loro e della spece simile è che impongono una loro visione e non accettano discussioni generalmente,
posso capire chi è contrario ma c vuole sempre educazione,non fare di ogni erba un fascio e sopratutto vagliare e capire.

[5a]

Per un'e.mail del genere esistono tutti gli estremi della denuncia.
Se l'avesse inviata a me non avrei esitato a rivolgermi direttamente al Comando dei Carabinieri o alla Questura più vicina.

Lui che si dichiara animalista vorrebbe uccidere esseri della sua stessa razza.. [sconvolto.gif]
L'ipocrisia fatta a persona.. davvero assurdo.. [sconvolto.gif]

il detto dice '' il mondo è bello perchè vario.. ''
ma a quanto pare sta diventando sempre più avariato.. [Trilly-77-24.gif]

franz85 ha scritto:
Marco ha scritto:

Proviamo a fare alcune ipotesi
1 ci parla assieme e loro ( i 2 piccioni ) l'hanno confessato
2 e' il motivo x cui non volano. Non gli rinnovano il brevetto( l'ha letto sul certificato medico )
3 quando li ha trovati avevano la camicia di forza ( x cui noi nn c'entriamo al massimo la camicia la facciamo con pancetta o prosciutto )
4 a dedotto che se due nn volavano x via dall' ala rotta, gli altri dovevano essere stupidi x nn farlo essendo sani
5 Li ha avvelenati lui ma prima di farlo a fatto un test su se stesso x par condicio

nemmeno da ascoltare bla. bla. bla. oltre alle offese non sono in grado di argomentare nulla [Trilly-77-24.gif] nemmeno da stare ad ascoltare