Ahahahah prima di convincermi che fosse un'assiolo l'ho ascoltato bene perché è facile confondersi con un antifurto!

Sono arrivate le rondini, controllano i nidi dello scorso anno, sicuramente vanno restaurati e occupati. Le prime coppie si sono formate, qualche scaramuccia e poi si scambiano qualche insetto.
piero

• Like
Reazioni: SPARTANO
oggi visti due torcicollo (capitorzole)..........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!

più passa il tempo più aumentano i torcicollo e calano le passere ... almeno le scopaiole

Domanda un po' ot

oggi dalla siepe é spuntato fuori un pettirosso...vale come estatino?🤣🤣

A parte gli scherzi... si é perso oppure sono in ripasso? Ve lo chiedo perchè sinceramente non lo avevo mai notato e non so se sia normale oppure no.

Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk

Vista oggi la 1° qua' al parco 👍👋

Rondini a Roma già presenti da almeno 1 settimana...... Almeno....

Domanda un po' ot

oggi dalla siepe é spuntato fuori un pettirosso...vale come estatino?🤣🤣

A parte gli scherzi... si é perso oppure sono in ripasso? Ve lo chiedo perchè sinceramente non lo avevo mai notato e non so se sia normale oppure no.

Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
Dalle mie parti, qualche pettirosso rimane anche in estate, atcps2.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: Spring.er
oggi una bellissima coppia di upupa era sul bagolaro.........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!

• Like
Stamattina sul presto a Villa Pamphili si son viste le prime rondini d'entrata e i soliti colombacci stanziali. Sul fronte "umano" lato femminile, con i primi caldi si comincia finalmente a vedere qualcosa di egregio...

Il fronte umano è importante. Anzi, importantissimo. E' fonte di vita.

"Fronte umano" ......okkio che a diventa' er maniaco de Villa Pamphili è 'n attimo 🤣🤣🤣🤣!

Diverse rondini anche dalle mie parti e anche qualche avvistamento di upupa.
Ormai manca poco.

• Like
rondini in giro gia' da parecchi giorni, vista un upupa ieri e i primi pispoloni....

Poco fà, Roma città .... il primo balestruccio che vedo, volteggiava sopra l'obelisco Mussolini al foro italico