Altro che estatini, visto il primo tordo di ritorno stamattina, poi scendendo sulla pontina altezza spinaceto viste una marea di anatre nelle praterie completamente allagate

Tordo di ritorno ?? E' quello a forma di boomerang..... vero ??

Viste le prime rondinelle stamattina su Roma.
Zona Ponte Milvio

• Like
Reazioni: SPARTANO
ieri in Romagna sentiti i grucioni.mi sembra presto

Inviato dal mio M2010J19CG utilizzando Tapatalk

1° giorno di primavera e 1° branchetto di rondini viste... ci sono tante gazze in giro quest'anno

Una rondine non fa' primavera, però stamattina ho visto la prima, con anche una coppia di upupa
Buona serata Mygra

Domani partenza all'alba da Roma e tour allungato della Maremma. Prima tappa all'interno dell'afv riservatissima a Montalto Marina, poi Argentario e via all'interno della maremma con tappe a Manciano, Saturnia e Scansanno lasciata per ultima così da poter degustare il Morellino e chissà che non si materializzi la prima africanella [Trilly-77-24.gif]

• Like
Reazioni: SPARTANO
Oggi pomeriggio a S.Marinella vedo un bel gruppetto di rondoni impegnate a risistemare i nidi lasciati l'anno scorso. Con loro anche qualche balestruccio.

• Like
Reazioni: A.le e fabio d.t.
oggi visti due torcicollo (capitorzole)..........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!

• Like
Reazioni: kim-lea
Infatti ma ormai il verso dell'assiolo lo conosco bene.Andavo al campeggio a Tarquinia e la notte scassavano come pochi st'assioli!Ed è la prima volta che lo sento a Magliana City.

Ma non'è che era un cancello che nun se chiudeva bene ?