Orco bois.... Paolo, il "non mi piace l'ho digitato per sbaglio.... Anzi, ribadisco che io, con le cartucce di danesi mi trovo molto bene...

Scusa ancora, ma non mi ero accorto... Se si può ce fatelo...

Dai Paolone, vedi se ciapar qualche Mazorin almeno tu

Paolo domani fai bene vedrai.............portati l'ombrello

Io solo b&p longe renge, le mhitos e whincester.
Ho usato rc da 28 a 32 ma non mi hanno entusiasmato nessuna in tutti i piombi dal 5 al 7. le uso solo x cornacchie visto il loro prezzo onesto in cui le ho trovate.
Camuflage come prima botta temperature miti molto bene.
Federal e remintog molto costanti e precise, prezzo innavicinabile recuperi animali ormai nella vasca a fianco.!!!

Orco bois.... Paolo, il "non mi piace l'ho digitato per sbaglio.... Anzi, ribadisco che io, con le cartucce di danesi mi trovo molto bene...

Scusa ancora, ma non mi ero accorto... Se si può ce fatelo...

Dai Paolone, vedi se ciapar qualche Mazorin almeno tu

Per questa volta sei perdonato.......ma solo per questa volta !!!

Ciaoooo,Paolo.

ho provato le remington express..... madonna che fumi fanno..... per i beccaccini, f2 classic in piombo 11, letali anche con freddo e umidità.

ho provato le remington express..... madonna che fumi fanno..... per i beccaccini, f2 classic in piombo 11, letali anche con freddo e umidità.

Bene a sapersi....................

Ciao,Marco.

Ciao io vado ad anatre solo con il 20 le cartucce con cui mi sono trovato bene per tiri medi sono le mithos stanziale feltro p. 7 e 5,e le rinomate mithos valle..