Li hai fatti personalizzare in base al tuo esame audiometrico?quanto sn costati?anche messaggi in privato se nn volete esporvi.
Grazie.

Gli devi mandare una copia del tue esame uditivo e loro te le fanno in base a quello ,il prezzo sempre intorno ai 600 euro .
Per chi non ha problemi uditivi e vuole prevenire vanno bene ; ma per chi ha gli acufeni ? Proteggono bene ? O le cuffie sono più sicure in quanto proteggono anche attorno all'orecchio da eventuali onde sonore straferite dal calcio alle orecchie ?

Pota quello non lo so, a me hanno assicurato la garanzia anche sul lavoro perché li ho comprati anche per il lavoro, frese e lame in falegnameria e vanno benissimo
Per le onde non so
Però basta mandargli l esame audiometrico e te li sistemano in base a quello sono molto gentili e cordiali
A me si è rotto dopo qualche mese uno e me l hanno cambiato subito

Buona sera a tutti

ho fatta una piccola ricerca è non trovando niente mi riallaccio alla discussione

visto che sono passati degli anni dalla origine di questa discussione mi chiedevo se qualcuno ha trovato degli auricolari che vanno bene come i SHOTHUNT ma che costino meno

vi ringrazio in anticipo

saluti a tutti Giuseppe

Ciao, voglio comprare le cuffie perché sento fastidio alle orecchie dopo la caccia. Ho preso in prestito queste cuffie dal mio amico. Mi sono davvero piaciuti. Adesso lo voglio anch'io. Hanno una vestibilità comoda e non cadono dalle orecchie. E anche qui ho visto una conversazione del genere

Ciao, voglio comprare le cuffie perché sento fastidio alle orecchie dopo la caccia. Ho preso in prestito queste cuffie dal mio amico. Mi sono davvero piaciuti. Adesso lo voglio anch'io. Hanno una vestibilità comoda e non cadono dalle orecchie. E anche qui ho visto una conversazione del genere
Per me è importante una questione finanziaria. Capisco che queste cuffie sono costose. Esiste un sostituto di qualità ad un prezzo più basso? Recentemente ho acquistato un telefono Huawei. E ne sono molto soddisfatto. Ho letto molte informazioni su come scegliere un telefono economico. Qui puoi dare un'occhiata. Voglio non perdermi nemmeno con le cuffie.