dade

Utente Registrato
21 Luglio 2007
824
44
38
Bari
Ambiti territoriali a cui sei iscritto
ATC Bari
Buonasera, qualcuno conosce questo affisso e soprattutto conoscete i cani che escono da questo allevamento?
Ho saputo che alleva drahthaar, setter e breton.

E' un allevamento che seleziona Drahthaar da parecchio tempo, se dopo tanti anni è ancora in vita vuol dire che qualcosa di buono ha tirato fuori. Sapevo che allevava solo Drahthaar.

ha anche queste razze, mi dovrebbe vendere un setter inglese

Ha selezionato solo drathar per almeno 20 anni, facendo ottimi soggetti poi ha iniziato anche con qualche breton, non sapevo che allevava anche i setter. Comunque conoscoil titolare da almeno 40 annii e almeno per i drathari andrei tranquillissimo

cuccioloni di 12 mesi

E' un allevamento che si trova dalle mie zone ho visto proprio domenica scorsa il furgone con i cani mentre io andavo via dalla zona di caccia dove mi trovavo, non so dirti precisamente come sono i soggetti posso provare ad informarmi in zona se ci riesco.

• Like
Reazioni: germano56
E' un allevamento che si trova dalle mie zone ho visto proprio domenica scorsa il furgone con i cani mentre io andavo via dalla zona di caccia dove mi trovavo, non so dirti precisamente come sono i soggetti posso provare ad informarmi in zona se ci riesco.

-----------------------------------------------------
Una volta a Latina c'era il miglior allevamento di kurzhaar.......

ok grazie

Scommetto che stava a cercare beccaccini e immagino anche dove (zona cotarda) e fissato per i beccaccini

Si era li c'ero anch'io ma di beccaccini nulla ho trovato una quaglia ma sicuramente era una di quelle che hanno lasciato quelli come lui che va ad addestrare i cani. Dovrebbe essere a Sabaudia l'allevamento.

Si abita a tre km da casa mia è una brava persona anche io lo incontro ogni tanto a caccia in modo particolare al passo dove frequentiamo le stesse zone.

Si......molti anni fa, poi il "cavaliere" è morto e so che aveva preso le redini la figlia, ma non so più niente da molto tempo.

Conosciuto oggi Carlo Rossi, fissato cacciatore. Alleva tutte le razze da ferma, cani da caccia senza eccedere nella morfologia. Speriamo bene, presi due cuccioloni.