Piter1 tutti a grosseto !!!!!!!!

Suzi questo non lo portiamo a Scarlino potremmo avere problemi...........muli al mare.jpg[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]



ahahahahahahahahahahahahahahahahah
 
vi vorrei informare che dalla stima che ho fatto ne siamo una 70 di persone non so' come faremo a metterli tutti nel ristorante,forse
saraebbe meglio fare un TENDOPOLI un saluto a tutti mi siete mancati,dopo i doveri ecclesistici adesso sono operativo.
 
Remo mi raccomando ...pane ed acqua..nulla più !

FABIO QUI DA ME e' usanza di pane duro di 5o6 giorni,ammollato nell'acqua bollente per qualche minuto insieme a pomodori freschi ed infine perecchi spicchi d'aglio sale doppio ed olio extravergine d'OLIVA .........e poi si mangia alle otto di mattina e poi si va' a caccia di regine.............p.s. quasi tutte le domeniche e' festa.........

- - - Aggiornato - - -

no era solo ironia,comunque vi voglio informare che facendo i calcoli in kg che porteremo in macchina se ci fermano ci fanno la multa per eccesso di peso in quanto la macchina di piter
camminera' con la parte anteriore all'in su' molto evidente dunque ai posti di blocco,
devo vedere se si puo' fare la richiesta per carichi eccezzionali?
 
arriviamo col freccia rossa ,il carico si sta completando,lunedi sarete voi a dire cosa hanno scaricato
con i facchini a scarlino piter si sta 'depilando,buongiorno a tutti voi.................
 
Con grande dispiacere purtroppo non potrò venire al pranzo...:( cmq non sarà l ultima ...la prossima cercherò di non mancare ...tanto remo da te vengo di sicuro prima di settembre ..saluti davide
 
hai ragione piter io non sono cosi' scaltro in queste cose ,lo sono in altre che tu non sei..............e non ridere di me ,perche' quello che io sono tu sarai!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. questa non te la scrivere!!!!!piter capito...
 
ma che macchina avete scusatemi? un ford transit del 1975 ??????????


1975_ford_transit-pic-38014.jpeg


quante cianfrusaglie vi entrano in codesto frullino...... ehehehehhehe
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto