Piter1 tutti a grosseto !!!!!!!!

ahahahhahahahahahhah bastaaaaaaaa !!!!!
Fermatevi.....
Da quanto si ride in chat Remo ha alzato il livello d'acqua al Puntone e gli sono gia' arrivate le carpe in salita sotto il tavolino....
Storm.... ha finito una fornitura di kleneex....Todo71 ancora ha da digeri' il cacciucco di venerdi' sera, a me tra un pochino mi si infiamma il diaframma....
a Suzi gli si sono inclianti gli occhiali.....

[Trilly-77-24.gif]

Ma il Funambolico dov'è? E' tutta la sera che lo cerchiamo.... boh.... sara' a fare calcoli sul "cuneo asonico"...... bisettrice e trigonometria......

[smash.gif]
 
P.s.
Mario...... ricordati il miele di ficheeeeeeeee
(speriamo non si deteriori e puzzi dopo 6 ore di viaggio al caldo.......)

[rire.gif]

Questa e' la cosa piu' strana postata da Mario che abbia mai letto su Mygra

[12]

[17]
 
sono appena tornato da' scarlino,dove ho avuto il piacere di conoscere nuovi amici,che dire che sono persone eccezionali e' dire poco,sembrava ci conoscessimo da' sempre,abbiamo naturalmente parlato di caccia,e le ore sono passate in un baleno,ma spero che avremmo modo di rivederci,magari tutti assieme con un fucile in mano,ancora grazie della bella giornata.......................................ciao padelloni
 
guardate non avrete parole sul miele di fiche solo perche' dei fichi si prendono le durante la raccolta le femmine malgrado loro vanno a finire nel pentolone fino ad arrivare ad estratto di fiche.........capitooooooooooooo
 
Come gia' accennato a Remo finche' non fossi stato certo sia in una risposta positiva o negativa non mi sarei pronunciato e fino all'ultimo ho cercato di esserci per conoscervi di persona e poi quelle belle terre meritano ogni tanto di essere viste, ma purtroppo non ce la faccio in quanto vista anche la lontananza avevo deciso di prendere un paio di gg di ferie( non concessemi) per fare una capatina anche al mare ma aime' nulla non ce la faccio proprio. Cmq prima o poi ci si incontra.......
 
speriamo che lo tengano al fresco e non troppo esposto al sole altrimenti penso caro marco che si deteriora e non potremmo assaggiarlo questo grande miele di ficheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee [20]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto