Piter1 tutti a grosseto !!!!!!!!

AI pugliesi -giargianesi.....tanto per ridere un po!!!
due amici non tanto normali cadono dall'aereo in una foresta dell'amazzonia si buttano col paracadure e vengono presi da una tribu' del posto
il primo di nome Mimì viene messo di fronte all'amico Cocò di origini orientali .
al primo Mimi cominciano a mettergli delle noccioline dove pensate voi.....
e comincia a ridere a ridere [allah.gif]........................................l'amico cocò[1] gli chiede ma che caz@@@@o ridi ti ficcano le noccioline e tu ridi....
si rido perche a te stanno arrivando le noci di cocco!!!!

MORALE
prima di ridere e pensare di fare il cul....agli altri
guardarsi sempre dietro....



.
 
remo peccato hai svelato uno degli assi nella manica che accennavo qualche giorno fa',la tecnica che si doveva usare e' proprio questa di fargli bere un po' di piu' del nettare in questione cosi'facendo marconete i tordi li vedeva doppi
ahahahahahaah[birra.gif][32]
 
l'ho postato anche in altro 3d... tanto per informazione di chi attendeva i dati.....

Sono stato in armeria oggi pomeriggio per provare le cartucce .410 in canna manometrica, ma, ahime', colui che e' preposto e' assente per ferie fino alla fine della prossima settimana... tutto rimandato.....
Cavolo..... ero curioso ....e nemmeno poco....

Marco se vuoi domani provo a telefonare a Benozzi per sentire se ce le puo' bancare lui...
 
lo so' che a remo sara' un'impresa pero' ci provero' con tanta forza di volonta'...

- - - Aggiornato - - -

SUZI....A SALICORNIA E CRESCIONI COME SIAMO MESSI????
UN PO DI VERDURE AUTOCTONE...

LE PORTIAMO O NO???


DOMANI FACCIO PARTIRE IL SUOCERO[idea_smile.gif].... SPERO NON SI PERDA....
ALTRIMENTI QUEL PITBUL DI MIA SUOCERA CHI LA SENTE....[deejay.gif][lol2.gif]

ma secondo me tu pensi che la tua macchina sia un TIR...........gia' siamo pieni fino alla capote...........basta......
 
mi dispiace ma avevo portato un po' di pensierini tra questi un po' di olio d'oliva prodotto da me per gli amici che sono venuti,per pecos vai dal tuo amico e fattelo dare gli altri che si troveranno in zona lo possono ritirare appena potete,tra tutte le storie che si raccontava l'ho proprio dimenticato scusatemi,l'unico ad averlo preso e' stato walker che mi ha detto che non gli piace il mio olio,
adesso aspetto altri giudizi,sto' scherzando ciao da suzi.......
 
questo è mario che va a caccia di tordi nel garganistan come mai con tutti quei cani direte voi

perche uno solo non ce la fa a riportare tutti quelli che uccide




 
gia' telefonato stasera prima della chiusura, Fabrizio .... ha tutti i calibri per la canna manometrica tranne il .410 ...... e ti pareva.... maremma ciuca.... [banghead.gif][diable.gif]
 
Mario ho ritrovato qualcosa in soffitta...Old Memories 019.jpgOld Memories 020.jpgOld Memories 021.jpgOld Memories 022.jpgOld Memories 023.jpg

mi avevi detto che ti piacciono queste vecchie glorie...
sono solo un a decina di pezzi in tutto.

Per Marconet invece ho una bella scatola di Pilli Dispersanti DN [ange2.gif][lol2.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto