Piter1 tutti a grosseto !!!!!!!!

ma scusate c'e' un posto vicino a firenze che ci possiamo fare una giornata con i fucili ho voglia di sparare un po' si potrebbe conciliare il tutto?che dite?voglio dare una piccola lezioncina a qualcuno dei miei amici.ahhahahaha[smash.gif]

c'era un bellisimo percorso di caccia itinerante a Castelfalfi...... ma dallle ultime notizie sembra abbia chiuso....
 
a proposito ho avuto diversi messaggi di portare pane dal gargano ma forse non avete capito che siamo con asini e non con i tir vedremo di portare 114 pagnotte di pane che daremo a tutti i partecipanti.ok
 
E i limoni chi se li e' sgrifati????? C'era una cassetta intera....gli ho fatto la caccia tutta domenica e son svaniti nel nulla.......... [33]

Erano speciali ..... accidenti....!!!!!!
[dwarf.gif]
 
ma scusate c'e' un posto vicino a firenze che ci possiamo fare una giornata con i fucili ho voglia di sparare un po' si potrebbe conciliare il tutto?che dite?voglio dare una piccola lezioncina a qualcuno dei miei amici.ahhahahaha[smash.gif]

Non sapevo che avessi preso le orme del grande maestro, cioè quella di fare il professore...!!!!!
Attenzione che poi .... la ricordi la storiella di Giotto e Cimabue??????

Prendi l'enciclopedia e vai a rileggertela.... invece di andare a controllare i carciofi la sera dopo cena (la scusa e' buona) pur di controllare i mariuoli...

Tanto quando si scende si viene con i camion refrigerati per la verdura...... chiaramenti tutti depredati dal tuo orto (son piu' buoni)
aahhahahahahahh
[marameo.gif]
 
se piter non ha problemi di lavoro avevo pensato per DOMENICA 7 APRILE noi si dovrebbe arrivare sabato 6 aspetto piter per una risposta.fate vobis speriamo che ne siate in tanti perche' contentissimo di conoscervi saluti

p.s. remo sta gia' preparando il menu' per i commensali ------------
 
allora io vengo solo se ci prometti di dirci una delle tue cariche piu' miciadiali delle sub sound quindi sara' un premio a chi verra',poi io penso che sia meglio di domenica poi per chi vuole arrivare di sabato per conoscere uno dei piu' bei posti dell'alta maremma .a ma lo devi sottoscrivere qui sul forum che ci dirai una CARICA antisuocera.quindi dopo la tua risposta puoi mettermi in lista o no.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto