Piter1 tutti a grosseto !!!!!!!!

MI STO PIEGANDO DALLE RISATE NON C'E LA FO PIU AHAHAHAHAHAH[Trilly-77-24.gif]


Non mi far chiamare la Polizia Idrica.....Remo .....mi raccomando! [rofl.gif]



images





Se vengono 2 o 3 soggetti che mi intendo io ...... si fa' piu' audience di Panariello !!!!!!!

Accendi le fiaccole per la strada......Remo che s'arriva!!!!!!

Ovvia nini.....
 
allora che mi sono perso, per rispondere a piter se tu guardi bene quelle ali capisci che sono state fatte 15.01.2013, la s.etienne imprime anche la data d'abbattimento sull'animale malcapitatosaluti a tutti ma quanti ne siamo fino adesso?
 
scusate come avete fatto a capire villaggio ecc. grazie

Prete il Divino ..........:D

- - - Aggiornato - - -

Pietro...... Scusami spero tu legga....

e' tutto il giorno che ti cerca Remo....
Ti voleva dire che hai lasciato roba in camera riconducibile a te......

images




Te la deve spedire oppure.....la regala a Mario per il compleanno???????



Non litigate........mandatele a me .............[39]

- - - Aggiornato - - -

Grandi ragazzi, mi fa un piacere enorme leggere e vedere tutto questo, sembra di essere stato li, bravi tutti.
 
mi mangero' una melanzana cruda che porteranno i Garganici almeno li'..... si spera..... ma non vorrei che quei fetentoni.....;-)


images.jpg

Non e' un simbolo Celtico, bensi l' "area deaglizzata"......... :cool:

ULTIMO AVVISO.....

[37]
 
Belle cose che mi dite.... pescato e mangiato..... mi sa' che sul gargano mi porto la muta pure io... capitasse che.... un'immersione me la farei volentieri...
L'ultima che feci la feci proprio vicino a Scarlino.... parte sud del Puntone .... che bellezza anche li.....

Quanto peso hai utilizzato????visto che galleggi tanto !!!!! ahahahahaha[32]
 
Allora parliamo sul serio a distanza di una settimana mi mancate,con le vostre preparazioni di nuove cariche ecc.ecc.,ma la cosa che piu mi manca e' la cucina del supremo che con la macchinetta del caffe' mi ha fatto impazzire, quel brodo afrodisiaco
che non so' cosa c'era dentro boooooo ancora bravo remo e ci rivedremo sicuramente per il 2" raduno piter sub sound
 
Due suggerimenti/indicazioni per tre amici.....senza nominarli......


melatonina.jpgper dormire meglio.......




collirio.jpgper vederci meglio






images
per chiappare meglio.......(allo spollo.... PADELLONE!!!!!!)




[7]
 
Francesco,
questo ritrovo di amici e' matematico che sara' rifatto da Remo ma non so' quando, l'unica cosa che so' e' che si rifara'....
Mi auguro che te e tanti altri potranno esserci questa volta per passare qualche ora insieme a ridere e scherzare e metterci alle spalle un po' del quotidiano e magari fare anche 2 tiri al Tav di Follonica.
Ciao

straquoto tutto,per allodala a me spiace per lui e la sua assenza,non ha potuto assistere un'incontro tra veri amici,caccaiatori tutti di sani principi cosa che ho apprezzato tantissimo,poi per marco di sicuro si rifara' da remo l'anno prossimo il 2° raduno piter 1 e le sue ricariche sub sound,con qualche tiro a follonica dove vi strappero' a tutti il primo posto questo e' garantito potro' finalmente anche sfidare di persona il grande remo,inoltre si fara' a poco penso per ottobre un raduno nel garganistan dove si vedranno veramente chi sa' resistere all'aglio e spinare perche' qui quando si va' a caccia non si mangia il cornetto e cappuccino all'alba, ma bensi si fanno bruschette all'aglio e caciocavallo podolico alla brace questa e' la ns colazione capito marco ahahahahahahahahaha ti abbraccio e' ti asèpettiamo con ansia nel gargano porta anche ALLODOLA che lo facciamo nerooooooooo scherzooooooooo
 
non e' riferito a te il messaggio stai tranquillo il supremo manca da qualche giorno che fine avra' mai fatto sapete sue notizie,o si perso nei meandri del tav di follonica,durante qualche allenamento?

Il Supremo non è volatilizzato.
Ho sentito Remo adesso è pieno di lavoro. Tutto qui. E meno male per lui che è così. ....
 

lista materiali per preparazione di alcune pietanze del gargano
kg 10 funghi di ferula,caciocavallo podolico stagionato 180 gg,caciotta primo sale caprino


caciotte primosale ,olive in salamoia fatte da me da affiancare ai formaggi,salicornio sott'aceto ,porterei altre cose da farvi assaggiare,ma non c'e' spazio nella fiat 500l di piter1 unico mezzo a nostra disposizione visto la crisi.......non so' come arriveremo a scarlino .
 
C'e sempre la possibilita di partire con il tre ruote delle tue due sorelle se si sfascia la 500 fiat di trent'anni fa ................BIANCA [26][rire.gif]

altrimenti BUS e Valigie di cartone...il formagio come lo portiamo?????
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto