Piter1 tutti a grosseto !!!!!!!!

Certo le adesioni si danno con Serieta e Criterio, altrimenti Remo impazzisce...SUZI per chi verra...non facciamo mere illusioni con dosi e quant'altro!!!!!!
darò spiegazioni a chiunque .....con le SUB sound NON SI SCHERZA!!!!!
le dosi saranno presto pronte su un CD multimediale molto particolare.... con prove in canna manometrica e diagrammi Interattivi per poter ricavare le grammature a piacere
un saluto e spero che ci divertiamo TANTO!!!!
vi aspetto con quel caca........di SUZI ...Combina solo guai ehehehehehehe[allah.gif][33][Trilly-11-11.gif]
 
Ciao Remo ma nella foto che siete tutti al tavolo a mangiare io vedo bottiglie vuote e bottiglie di acqua solo alcuni bicchieri erano col vino rosso, come mai ?erano astemi come me per caso
 
ATTREZZIAMOCI

PER DORMIRE

images



E PER PRENDERE APPUNTI....

images



diciamo.... sul territorio..... va'...
baseball_125.gif
 
Le adesioni si danno con molto criterio, soprattutto dopo che ci avrai detto la data sicura. [20]

Grazie ! [35]

- - - Aggiornato - - -


Aggiungo anche che il locale si chiama Vecchia Locanda (non antica) e che, visto che ormai lo abbiamo nominato, potete vedere quanto è bello al sito http://www.vecchialocanda.it/web/
 
Ti voglio bene Fabrizio!!!!
Un abbraccio,MARCO

- - - Aggiornato - - -
MB209 SEI PREGATO DI PREPARARMI DUE CARTUCCE PIOMBO 13 POSSIBILMENTE BIOR PERCHE' QUELLE CHE FA PITER 1
VANNO BENE SOLO NEI BENELLI NEI BERETTA NO ........NON SO SO' SE MI HAI CAPITO GRAZIE IO RICAMBIERO'COL CACIOCAVALLO PODOLICO DEL GARGANO CHE ASSAGGERANNO TUTTI I PARTECIPANTI al I mini radUNO SUB SOUND 410 A SCARLINO GROSSETODA TORDO 72 ​GRANDE REMO
 
adesso incomincia ad essere un po' cara la nostra venuta su a scarlino cerchiamo di abbattere i costi perche' solo piter ne ha bisogno di un paio di dozzine di pannolloni ciao
 
ritorneranno in queste condizioni domani sera dopo una capatina in Versilia

- - - Aggiornato - - -

vorrei fare anche io un ringraziamento a tutti i partecipanti a questo mini raduno ed in particolare a Mario e Pietro che sono venuti dalla Puglia portando con se delle leccornie Garganiche che
sono state apprezzate da tutti i partecipanti la promessa e di rifarla l'anno prossimo non prima di essere andato da GIARGIANESI prima possibile .....................
 
seeeee interruttore perche' quando lo vedi spara' vorresti spenge la luce..... da quanto padella....[Trilly-77-24.gif].[marameo.gif]
mi dicono fonti ben informate [16]
con todo61 io invece in seconda fila un mi ci metterei mi sembra che abbia l'occhio da killer..... [5a]


stai zitto pettegola...........che a forza di raccattarmi i tordi tu cammini a carponi.....occhio che c'è Marconet sempre pronto per la spintaaaaaaaa
 
SUZI E' TEMPORANEAMENTE ASSENTE STA IN CHIESA FA IL CHIRICHETTO [Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]

- - - Aggiornato - - -

MARTIN PESCATORE.jpg FOTO DI SUZI DI IERI
 
A breve posteremo le prove su cartoncino alle varie distanze che abbiamo effettuato al Tav di Follonica con 3 tipologie di cartucce.
Questo avvera’ successivamente alla prova in canna manometrica che effettueremo ad avallo delle spettacolari prestazioni delle stesse.
Un po’ di pazienza che rimarrete strabiliati.
Non aggiungo altro............................................................................[36][22]
 
no.... assolutamente... Pietro ne aveva gia' fatti tanti, ma se c'era uno come il ceccherini.... si faceva gente.... tutti dal litorale salivano su!!!!!!
Ci chiamavano alla Rai...!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto