Piter1 tutti a grosseto !!!!!!!!

Cavoli complimenti, ma guardo i video, i pesci pescati e i fisici...........rimango allibito........e mi dico so appena stare a galla in acqua..........siete grandi.
 
allora vediamo chi e' il piu' bravo a sciogliere questo quesito:

campeggio da Mario.jpg

Cosa e' questo?


Oppure questo?

a-camping-7.png


Si vede meglio.....
 
ragazzi io (e credo anche springerfollia) ho già un impegno il quella data!
mi dispiace per l'occasione sfumata, mi avrebbe fatto tanto piacere conoscervi di persona!!
 
Scherzi a parte

Mario ci ha detto che e' squisito il MIELE DI FICHE (e noi gli crediamo) e brinderemo molto volentieri ...... vero ragazzi????


download (7).jpg


[birra.gif] prosit


[Trilly-77-24.gif]
 
mario,anch'io dovrei avere qualche bossolo ereditato da mio padre,provo a cercarli,e quando ci vediamo te li do',,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,ciao padelloni
 
chef

chef

Come ben sapete sono stato ospite dal Grande tordo 72 remo,uomo di una semplicita' unica dalle mille idee nel campo della cucina che spazia dalla normale casareccia a quella piu' sofisticata,mi ha insegnato tantissime cose che non sapevo questo e' lo spirito di questo forum di essere per tutt.i ,quindi noi aspettiamo il tuo contributo per farci progredire nella nostra passione cioe' quella di cucinare,ci manchi ed apettiamo con ansia le tue ricette un grazie caloroso dal tuo amico.............quando ti faranno moderatore?io tifo per te ...................
 
l'ho postato anche in altro 3d... tanto per informazione di chi attendeva i dati.....

Sono stato in armeria oggi pomeriggio per provare le cartucce .410 in canna manometrica, ma, ahime', colui che e' preposto e' assente per ferie fino alla fine della prossima settimana... tutto rimandato.....
Cavolo..... ero curioso ....e nemmeno poco....
 
Bravo Marchino,tanto e' come togliere acqua al mare.........................
Marco

E' vero....

E' piu' facile metterlo nel Kulo ad un microbo che spillare 2 cent a quel fetentone di allodolaccia..... [rofl.gif]

- - - Aggiornato - - -

Scherzo naturalmente.... Francesco e' un grande... un simpaticissimo ragazzo e molto bravo..... (a rompere i co.glioni....)
[marameo.gif]
 
si gli faccio un vitello di chianina in tutte le salse ahahahahahhahhahahaahahah

PER TORDO 72

A SUZI GLI PIACCIONI I WURSTEL GROSSI ALLA BRACE NE PRENDE SEMPRE 3... DUE LI MANGIA L'ATRO NON HO MAI SAPUTO CHE NE FA!!!!!!!!!! e[5a][5a][5a]hehehehe Sono certissimo

che a qualcuno potrebbe servire.........quanti punti...
 
ragazzi anche io vorrei essere della partita, però aspetto la data ufficiale per dare conferma o meno!!!

Se la data è ok possiamo fare partenza in gruppo da Roma :)

La data.......(importante!!!!)........vedo come sono messo a lavoro e vengo anch'io.......non voglio mancare !!!!!!!

e poi questo utente mi dà tanto di un certo Fulvio che potrebbe essere una buona occasione per conoscerlo finalmente !!!
 
REGALO CANNE ADDESTRATO ALLA GUARDIA DI ANNI 6 DI RAZZA SUZIGARGAN
RIPORTA E ABBAIA ALLA SUOCERA....A MERAVIGLIA
PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI

A REMO VECCHIA-LOCANDA..--SCARLINO -- E' POSSIBILE VEDERLO IL 14 /04/2013

LEGATO ALL'INGRESSO......MORDE [****.gif][rk01_050.gif][smash.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto