azz "raggiungere scopi cosi importanti" dove l'hai trovata sta frase sempre sul manuale??? hihihihihi
.....poi te lo detto mettici il ghiacco se ti brucia tanto!!! huahuauhau

tie' divertiti con queste......hihihihi

2n7kz8j.jpg




lij51.jpg
 
troppo facile questa Paolo....hihihihihi sono Mignon le usa anche per andare a caccia che ho incrociato con i germani....guarda qui:http://www.migratoria.it/forum/members/wish-albums-le-mie-anatre-picture30053-bianca-2012-jpg.html

le anatre erano due.....avrei dovuto togliere dalla foto la femmina Falcata e lasciare solo l'altra.....avete capito cos'è??
....comunque bravi!! [9]

Ma daiiiii l'ho postata solo perchè son veramente belle ....non per il quiz.
A parte poi che con il PC ormai trovi tutto......dalla + comune a quelle estinte....
Ciao,Paolo.
 
Pied-billed-grebe.jpg






Beh dai..... dove vive questo tuffetto??
Mi raccomando....non usare motori di ricerca.....solo libri....ci rendono EDOTTI !!!!!
Ciao,Paolo.

Ah,dimenticavo.....abbiamo visto l'acqua argentata....quella dorata e questa.....che dire......IRIDESCENTE?????
 
ho sbagliato a postare la foto cosi com'è perche' per mancanza di tempo non ho eliminato la femmina falcata.....pero' purtroppo adesso credo di avervi portato fuori strada.....se vi dico "eclissi" vi rimettete sulla giusta via?? :eek:

110vog2.jpg
 
ho sbagliato a postare la foto cosi com'è perche' per mancanza di tempo non ho eliminato la femmina falcata.....pero' purtroppo adesso credo di avervi portato fuori strada.....se vi dico "eclissi" vi rimettete sulla giusta via?? :eek:

110vog2.jpg

<ti ricofermo.....anas falcata se non è femmina è maschio in eclissi ma falcata è....
Ciao,<paolo
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto