Piter1 tutti a grosseto !!!!!!!!

questo è mario che va a caccia di tordi nel garganistan come mai con tutti quei cani direte voi

perche uno solo non ce la fa a riportare tutti quelli che uccide




Non ti preoccupare io ho solo tre cani che fanno il lavoro di cento queste cose li vedete solo nei film,per la foto vi dico che sono io che guardavo tordi in arrivo con i miei cani che avevano i miei tantissimi anni fa' bella davvero vero quella foto?MARCONET lo so che in fondo sei un tiratore ma non ti affiancare a tordo perche' ti fuma di sicuro come e todo 61 lui fuma solo......
 
se volete sui muli che cammineranno veloci grazie alle bombette di piter con polvere randicite c'e' ancora posto sul lato destro di piter 1 ce ne possiamo mettere solo 10 kg di lampascioni adesso costano 4 kg 10,00 euro per chi si vuole prenotare possamo fare questo sforzo,purtroppo le mie sacche sono gia' piene .........
 
Salgono le probabilità di venire ......[36]...cmq confermerò il 14 se ci sarà sempre posto !!!!! Remo se vengo preparami le frittelle ....poi dopo ti porto a un rientrino...[5a][Trilly-77-24.gif]da francesco vediamo se ci si fa andare ........
 
io voglio stare vicino a marconet e todo 61 lontano da piter che adesso si mette anche a resuscitare?????''

- - - Aggiornato - - -

a proposito dobbiamo nominare il fotografo dell'evento chi si offre volontario perche'
questo reportage passera' alla storia della buona cucina dell'alta maremma e della ricarica italiana
 
siete molto curiosi di cosa ci fosse nella mia caffettiera ????????????????????????? ebbene vi posso dare delle dritte non era caffè e nemmeno del vin brulè ma bensi del brodo di crostacei da accompagnare a dei tortelli con sughetto di molluschi e polvere di caffè cruda
 
ah adesso capisco perche' ci metti tanto tempo per ricaricarmele perche' perdi tempo a tirarle fuori dalla damigiana che ti ho regalto pieno di BOMBAROLO doc del gargano a natale ,ti e' piciuto vero il mio vinello veroooooooooo ahahahhaha[Trilly-77-24.gif]
 
Spendida giornata in tutti sensi oggi a scarlino da Remo...Mi ha fatto molto piacere avere conosciuto persone come Pietro , Mario , David, Antonio, L.S., Marco, Francesco ed aver rivisto Fabrizio e Sandro...Sono rimasto impressionato dalla "gitarella" fuori scarlino..!!!!! Complimenti allo chef Remo ed a tutto lo Staff!!! Sono stato veramente bene!!!!!!
 
Remo e' una foto della sera prima vero? altrimenti mi sono perso qualcosa......


p.s.:
todo61 hai dormito stanotte ?
o ti sei rigirato tutta la notte ripensando ai racconti di Mario e Pietro?...... eheheheh
[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][lol.gif]
 
ragazzi è un piacere leggervi, e mi spiace non essere potuto intervenire, ma purtroppo durante la settimana ne è successe di tutte, dal tubo dell'acqua rotto all'inquilino sopra di me, alla mia piccola operazione per togliere delle specie di nei, poi ho dovuto ripulire il lavoro del muratore ed ieri finalmente sono tornato alla normalità finendo con l'imbianchino....complimenti a tutti
 
ragazzi è un piacere leggervi, e mi spiace non essere potuto intervenire, ma purtroppo durante la settimana ne è successe di tutte, dal tubo dell'acqua rotto all'inquilino sopra di me, alla mia piccola operazione per togliere delle specie di nei, poi ho dovuto ripulire il lavoro del muratore ed ieri finalmente sono tornato alla normalità finendo con l'imbianchino....complimenti a tutti

Francesco,
questo ritrovo di amici e' matematico che sara' rifatto da Remo ma non so' quando, l'unica cosa che so' e' che si rifara'....
Mi auguro che te e tanti altri potranno esserci questa volta per passare qualche ora insieme a ridere e scherzare e metterci alle spalle un po' del quotidiano e magari fare anche 2 tiri al Tav di Follonica.
Ciao
 
Au au au

Au au au

PER RIDERE UN PO!!!!
I FRATELLI DI MIMI E COCO' .....................................[lol2.gif][allah.gif][sportschiri.gif]
 

Allegati

  • SCIMPANZE.jpg
    SCIMPANZE.jpg
    46.7 KB · Visite: 0
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto