sono stato oggi, con Brandano e altri 2 amici. Nel complesso bella giornata. Per me era la prima volta e mi è piaciuto molto anche se nel complesso mi aspettavo qualcosa in piu, sopratutto per quanto riguarda stand di cartucce(presente solo la Fiocchi). Avrei gradito anche qualche cosa in piu riguardante cani e cinofilia ma forse per quello è meglio il game fair. Poca disponibilità anche da parte degli addetti agli stand, forse un po sfavati perche era l ultimo giorno.
Passando alle armi che erano un po sotto i riflettori. Il nuovo raffaello non mi piace, perlomeno esteticamente. imbracciando viene bene, ma comuqnue tra i due mi tengo il mio vinci.
Vinci camo wood, dalle foto sembrava bello e innovativo, dal vivo è davvero bruttino. ALla lunga piu guardabile quello verde che ho io.
Browing a5: Brutto, anzi, bello, ma peccato per quello scalino che proprio non piace. Addetto allo stand davvero disponibile, ci ha spiegato piu volte tutto su questo fucile e, gusti estetici a parte, sembra davvero una bella arma, e viene alla spalla da dio.
Bello poter ammirare da vicino alcuni oggetti di estremo valore come i cosmin o alcuni perazzi.
Straordinario il benelli lord, che dal vivo non avevo mai visto. Un fucile da armadietto, ma è davvero un gioiello.
Provato a maneggiare il beccaccia...2,7 chili e va in imbracciata con la semplicità di un balocco.
Se la cucciolona che ho diventerà buona, e se nel giro di qualche anno riuscirò a specializzarmi facendola diventare la mia caccia principale, ci farò sicuramente un pensierino.
Per il resto, troppi stand sui viaggi venatori, alcuni con foto di leoni e giaguari morti ed esposti come trofeo, che poco hanno a che fare con la caccia....perlomeno per come la intendo io. Animalari non pervenuti....pultroppo.

Comqune nel complesso quando si stacca da lavoro e pensieri vari per immergersi in cose del nostro mondo e della nostra passione si sta sempre bene.

Ora si aspetta la fiera a Bastia umbria, dove se posso cercheroò di presenziare.....

Pepo come ti dicevo in macchina A5 e' esagerato !!! Analisi giusta di tutta la fiera la penso come te comunque bella giornata mi son divertito. Non c'è venuto in mente ma la breda non c'era
 
UNA MAREA umana del mondo della caccia italiana con TUTTI i dialetti !
Mostra bella (specie per chi non l'ha mai vista) MA ripetitiva negli anni.
Comunque è sempre bello esserci.

Animalisti non pervenuti !
 
Gia è vero la breda non c era... E all andata dicevo anche di voler vedere lo xanthos...... La gnocca c era e qualcuna pure di un certo livello!
 
Difficilmente potrò andare all'EXA perchè in questo periodo sono alle prese con diversi problemi familiari. Mi dispiace perchè dovrebbero esserci parecchie novità, inoltre è l'occasione per incontrare alcuni amici e per conoscere qualcuno del forum con cui abbiamo interloquito solo tramite tastiera.
 
Bella giornata,visto bei fucili,tanta gnocca (che fà sempre piacere),ho avuto il piacere di conoscere un utente del forum e di chiacchierarci insieme,nessun esaltato nemico della caccia in giro...insomma una bella giornata...Ciao exa...
 
beati voi che ci potete andare io sono in convalescenza,ma mi preme dirvi una cosa, PROBABILMENTE CI SARANNO GLI ANIMALISTI DAVANTI ALLE ENTRATE PER INSULTARVI,come anno fatto alla fiera caccia e pesca a riva del garda.state attenti a non cadere nelle loro provocazioni perche a loro non costa nulla ma a voi costa il porto d'armi.STATE ATTENTI. e sopratutto rifatevi gl'occhi con quei gioielli.

Mha è da un pò di anni che non se ne vedono,l'ultima volta eran scortati dalla polizia....perchè poi?Forse sanno di non essere proprio apposto...comunque dovessero capitare domani vado dritto per la mia strada...ignorarli li può far rodere di più ;) Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto