Cacce tradizionali

Turdus

Membro dello Staff
Moderatore Forum
Registrato
26 Luglio 2007
Messaggi
9,996
Punteggio reazioni
2,022
Località
Valbrona (Como)
Questo, se ce ne fosse bisogno, per mettere in risalto come negli altri stati tutelano le proprie tradizioni.

Tradotto con Google.

Una delegazione della ASSOCIAZIONE DI DIFESA DELLA CACCIA TRADIZIONALE DEL TORDO, rappresentata dal Sig. Eric Camoin (Presidente ADCTG) e Felix Moroso (04 General Counsel e membro del ADCTG) è stata ricevuta Giovedi, June 7 2012 a Ufficio del Ministro dell'Ecologia, Nicole Bricq. Sono stati invitati a questo incontro il signor Bernard Mathieu quale Presidente della Federazione Regionale dei Cacciatori di PACA e Maestro Carlo LAGIER, avvocato della Federazione nazionale dei cacciatori.
L'incontro con il consulente del ministro era quello di fornire un aggiornamento sulla questione della caccia con i tordi calcinate ramoscelli e dissipare eventuali preoccupazioni che sono sorte in merito a una modifica normativa nel 1989.
Un punto specifico è stato fatto su questo tema e ha contribuito a rassicurare i cacciatori. E 'stato confermato che tali quote sarebbe stato mantenuto senza cambiamenti per la prossima stagione e un calendario di incontri sarà costituito il 2012/2013 per armonizzare la prefettura e assicurarsi che il servizio interessato aveva cinque regole identiche essere definiti sulla base delle proposte presentate al Dipartimento nelle varie lettere scambiate finora.
La delegazione ha accolto con favore la natura molto positivo di questo incontro, il principio è stato suggerito da Jean-Louis Bianco, in segno di devozione alla tradizionale caccia espressione dell'identità regionale e terroir della regione Provenza-Alpi -Côte d'Azur.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto