Dahiatsu terrios chi ce l'ha?

Se vuoi una jeep k t fa 13-14km/l di media su misto,k sia comoda e k sia un valido fuoristrada prendi un suzuki Grand vitara 2.0TD o una 1.9 DDIS i modelli dal 2002 in poi..e vedrai k le sue prestazioni in percorsi accidentati non si discosteranno di molto dal tuo terrano..
Ciao
Alberto
 
io ho avuto sia la vecchia panda 4x4 ed ora ho la terios ma il vecchio modello......
che dirti, la panda, se non tocca sotto, sale ovunque, la terios almeno la mia 1.3 benzina, ha un motore ottimo, e se la cava benissimo anche sullo sterrato, con le giuste gomme ssale dove vuole... unica grande pecca sia per l' una che per l' altra, è la mancanza della ridotta, a mio avviso importantissima, altrimenti in pezzi molto ripidi, bisogna per forza lanciarsi (senza ridotta) e si rischia di spaccare tutto!!!!

Dipende dai terreni in cui pratichi, ma a mio avviso sono 2 ottime macchine, anzi la seconda è anche comoda se fai viaggi più lunghi!!
PS: se metti a gas (io non l avevo a gas, vado di supposizione) perdono molta forza e grinta, quindi non so fino a che punto migliorano o peggiorano le performance :D qualsiasi cosa puoi chiedere :D
 
io consiglierei o una vitara un patrol o un reng rover 4x4 consumi nella media e si va da per tutto
 
prendi una 4 x4 con impianto a gpl sotto e vedi che nn avrai nessun tipo di problema piu..
 
ho intenzione di cambiare la jeep,un nissan terrano,perche' beve come una spugna,e avrei intenzione di prendere un usato,e opterei per un terrios,nessuno di voi ce l'ha? si trova bene? c'e' anche gpl?grazie in anticipo..............ciao padelloni
se intendi il tipo vecchio io ce l' ho ed e' un gran mezzo, e' una capra che ti porta ovunque, specialmente con le gomme giuste, 2 soli nei, poco spaziosa e consuma parecchio............
 
va molto bene e non da noie di rottura è stretta e quindi puoi andare dove le grandi jepp non passano (circa il 50%delle strade o piste forestali)l'unica pecca è che non ha le ridotte e se devi fare salite con buche o dossi chi caccia con i richiami li scechera un po,bicchierini vuoti cassette che perdono il mangime uccelli un po strapazzati,io ho un suzuki santana e anche nelle salite più brutte metto la prima ridotta e vado a passo di lumaca non scecherando gli uccelli .saluti.
 
va molto bene e non da noie di rottura è stretta e quindi puoi andare dove le grandi jepp non passano (circa il 50%delle strade o piste forestali)l'unica pecca è che non ha le ridotte e se devi fare salite con buche o dossi chi caccia con i richiami li scechera un po,bicchierini vuoti cassette che perdono il mangime uccelli un po strapazzati,io ho un suzuki santana e anche nelle salite più brutte metto la prima ridotta e vado a passo di lumaca non scecherando gli uccelli .saluti.
mah, guarda, i richiami, se vai in strade accidentate li scecheri con qualsiasi macchina, ma sai il bello qual'e', apparte il fatto di dovergli render da bere, a loro non gliene puo' fregar di meno, te lo dico per esperienza, basta un po' di accortezza nella guida, cioe' di non far saltare le gabbie di un metro e non ci son problemi, l' unico guaio e' semmai che di gabbie ce n'entran poche........
 

todo61

Utente Registrato
Messaggi
2,509
Punteggio reazioni
2,542
Punti
218
ho intenzione di cambiare la jeep,un nissan terrano,perche' beve come una spugna,e avrei intenzione di prendere un usato,e opterei per un terrios,nessuno di voi ce l'ha? si trova bene? c'e' anche gpl?grazie in anticipo..............ciao padelloni
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto