Mentre i nostri politici tergivesano.......

I nostri politici fremono nelle trattative per il colle, vogliono dare una svolta all'Itaja indecisi tra D'alema, amato, prodi, bonino....volti nuovi per dare fiducia alla gente disperata !!!!
 
i nostri politici una cosa la sanno bene:che un popolo di pecoroni non andrà mai in piazza con i forconi e finchè piange in casa sua per loro non è un problema.saluti
 

spesso mi chiedo se sti personaggi possano mai conoscere la vergogna, ma ancor peggiuo di loro sono i partiti che li nominano a rappresentarci nelle istituzioni itajane ed ancor peggio europee
Spero che Matteo Renzi dia un calcio a tutti sti marpioni affaristi ( loro )...la strada sembra tracciata e non ci rimane che aggrapparsi ad essa !
Ciao amico mio

- - - Aggiornato - - -

dimenticavo.... pressione fiscale 4 trimestre 2012 al 52%.

Zitto !!!! Non lo dire forte, perchè se scoprono che avanza un 48% ci tolgon pure quello !!!
 
Saro' una voce fuori dal luogo ma vedendo oggi i funerali tutti piangevano.........e tante parole buone.........la situazione precisa non la conosco perfettamente, ma impossibile che nessuno abbia potuto dar loro una mano......mettiamoci nei loro panni ... Tre morti son tanti per questo....
 
Credo che la gente abbia raggiunto il limite della sopportazione
e questi continuano a farsi gli AFFARI loro... vivono in un altro mondo.....
Attenzione gente rileggiamo la storia..questo e' il preludio all' arrivo del peggio....
 
sono passati 40 giorni e non hanno cavato un ragno dal buco.e' una vergogna ed e' un peccato andare a votare.ciao
Sono passati 40 giorni senza cavare un ragno dal buco, ma stai pur tranquillo che anche in questi 40 giorni passati a bisticciare come i bambini piccoli per una caramella sono stati ben retribuiti e non si sono fatti mancare nulla...io quest'anno per la prima volta non sono andato a votare, ma neppure questo e' l'atteggiamento giusto, perché non porta a nulla...ma del resto tra tutti i candidati, quello che mi piaceva di più mi faceva venire il vomito....
 
nn bisogna andare lonteno....se pensate che in svizzera chi possiede un attivita versa allo stato il 27% di tasse noi il 52......questa e a nostra itaja......********.........
ma come ***** si puo pensare di uscire da una crisi con questi criteri.....andando avanti cosi anche le ultime grandi industrie rimaste in italia o falliranno o esoderanno all estero!
pensate che e uscito un bando in lombardia con 100 posti di lavoro.....ma sentite un po.......SOLO PER EXTRACOMUNITARI.......io nn sono razzista ma ***** noi italiani siamo in grande difficolta ....si liberano 100 posti e voi pensate agli extracomunitari'?BHO c e qualcosa che nn va[****.gif][****.gif][41]
 
ci stanno facendo impoverire sempre di piu',
e' noi pure ci stiamo zitti tutti quanti anche questo mi sembra una cosa che non va?bisognerebbe copiare la francia a noi mancano le ribellioni di strada seza fare danni a noi stessi da precisare .
 
ormai i limoni a furia di spremere, non hanno neanche più la buccia, e queste sono le conclusioni
 
Oggi il governo in pompa magna ha annunciato che nei prossimi mesi verranno saldati 40 miliardi ( su 100 ) di debiti ( vecchi di anni ) verso le imprese. In Itaja ciò che dovrebbe essere la regola è un eccezione, mentre alle imprese creditrici mandano equitalia se ritardano di un giorno il pagamento degli oneri fiscali. La gente disperata muore ed i politici si vantano di aver raggiunto un accordo per restituire parte del maltolto.
Poveri noi
 
Oggi il governo in pompa magna ha annunciato che nei prossimi mesi verranno saldati 40 miliardi ( su 100 ) di debiti ( vecchi di anni ) verso le imprese. In Itaja ciò che dovrebbe essere la regola è un eccezione, mentre alle imprese creditrici mandano equitalia se ritardano di un giorno il pagamento degli oneri fiscali. La gente disperata muore ed i politici si vantano di aver raggiunto un accordo per restituire parte del maltolto.
Poveri noi
Vedi cosa intendo dire quando parlo di senso di vomito?!?!?
 
in francia ho visto distruggere parigi perche era aumentato il costo del granoturco e di conseguenza pasta pane ecc ecc di 30 centesimi al kilo
 
Messaggi
18,523
Punteggio reazioni
6,660
Punti
378
[h=1]Marche, marito e moglie si suicidano
Poco dopo si uccide il fratello della donna[/h] [h=3]Investigatori: erano in difficoltà economiche. La coppia era formata da un un esodato e da una pensionata. I due si sono impiccati a Civitanova Marche. A trovare i loro corpi sono stati i vicini di casa. Il terzo uomo si è buttato in mare. Gli investigatori non hanno dubbi: "Sono vittime della crisi"[/h]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto