Piter1 tutti a grosseto !!!!!!!!

Remo ci sei....????? My-day my-day my-may...... [16] rispondi.....

Hai finito di aprire quel locale di lap dance style American ?????

C'è Pietro che tutti i giorni si informa ed e' molto impaziente..... per sabato sera ha gia' preso il biglietto in prima fila ...... vuol vedere bene da vicino le "fanciulle"......

E siccome dice che al locale ci saranno tavoli particolari, e' una settimana che non mangia nulla per "FARE VIGILIA".....




Nyotaimori.jpg


Remooooooooooooooo [35]
 
Voglio anche io ringraziare tutti i presenti per la bellissima giornata trascorsa insieme.
Ho avuto la possibilita' di rivedere vecchi amici, e di conoscerne di nuovi, tutte persone veramente SPECIALI.
Un grazie in particolare a Remo, perfetto padrone di casa, ed a Pietro e Mario che hanno affrontato un cosi' lungo viaggio stare insieme a noi e dar vita a questo ritrovo.
Pietro, non ti conoscevo, e non ho parole, sei un grande! Chapeau!
Mario grazie mille per i prodotti tipici che ci hai fatto assaggiare veramente buonissimi!
Un saluto ed un grazie anche tutti gli altri partecipanti: Marco, Andrea, Francesco, Sandro, David, Antonio, L.S, e gli amici Lucchesi e le signore.
Perdonatemi se ho dimenticato qualcuno, e che dire.... alla prossima !!
 
al massimo martedi sara messo il menu su misura per i partecipanti al raduno


PANE RANCIDO

ACQUA NON POTABILE

PALLA AL PIEDE

TUTTI A RIGOVERNARE.....


[Trilly-77-24.gif]


Son convinto che Remo preparera' dei piatti piatti squisiti da Gambero Rosso (oooooh naccherino guarda di farci dei prezzi buoni senno' ti sguinzaglio lo Yeti della Laguna...... [Trilly-77-24.gif])

A me va' bene tutto .... dimmi soltanto dove c'è il peperone (sono allergico)

e all'aglio perche' sono un po'...... [37] e non lo digerisco.....

poi mi posso mangiare anche Rudi crudo....... [Trilly-77-24.gif]
 
da quello che ho visto il tempo sara' buono ,ma la cosa che da' fastidio ,aver letto parecchie assenze per giusti motivi,anche se per me sarete presenti tutti,tante' che il primo brindisi sara' fatto in onore degli assenti,parola da capitano.........
 
Vogliamo Tordo72 presidente della repubblica ....... incarnazione dell'Italia vera, eccellenza mondiale nell'arte culinaria ed in quella rurale come radice della nostra cultura !!

Complimenti ancora per la splendida iniziativa !!
 
Forse e' meglio che arrivi con un altro mezzo (invece di quel catorcio) e soprattutto con altro personale (invece di Suzi..... ahahahah) tipo questo....








P.s. tranquillo.... Remo ha gia' avvertito la Capitaneria di Porto si va a prenderle noi ..... (le gnocche)

[17]


Al massimo arriverai con questa.....




hihihiih
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto