Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

ragazzi vedrete che andrà meglio...i tordi hanno paura di Monti....chissà li toglie le piume.... ma noi lo anticiperemo..:rolleyes:
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

e lo dici a me nelle mio oliveto dove ai bordi del muro ci sono pini e qualche ciliegio, ci hanno fatto 3 nidi di tordi.
Non so come mai non se ne siano andati, cavolo hanno nidificato.
Mi sapete spiegare perché sono rimasti alcuni, se ne andranno quest'anno?
Ho non hanno fatto in tempo a partire?

Sicuro non siano tordele?
 
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

...no il problema è che così continua a prenderci per i fondelli perchè tutti sanno che ha sparato ...ihihihihihihih..ma ce cazz te ne fasc d tutt chir turd??? ahahaahhaha.....è in puglia la spagna!!!!

Dai indicateci se davvero si iniziano a rivedere sti benedetti tordi.
Buona l'indicazione sui funghi ma forse ci interessano più i tordi.

Saluti.
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

ghghg.jpg

Domani ventaccio, niente caccia.
In bocca al lupo a chi esce !
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Anche oggi niente tordi. Fatto 1.
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Per non parlare della distruzione dei SIPALI ... ogni anno è sempre peggio.
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Se scrive Seccatutto....vuol dire che manca poco dai !
Oggi record di Caldo, 34 gradi. Mai stato il clima cosi' caldo ed arido prima d'ora ! Il terreno e' polveroso, sembra il deserto ! Gli alberi secchi....
Chissa'....
 
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Onestamente neanche io ci credevo qusndo è successo un continuo zip non sapevo dove guardare cosa incredibile nella mia breve carriera venatoria non mi era mai capitato poi ci sono persone che sono libere di credere quello che vogliono o forse non si sono mai trovate in un tale spettacolo....io ho avuto questa fortuna grazie a delle persone con un esperienza non indifferente

Giuse' lascia stare, quella persona nemmeno in tutta l'annata venatoria avra' sparato quei tordi hahahahah [17][17] che hai sparato quel pomeriggio. [birra.gif]
Ieri fatto un sassllo molto chiaro, troppo bello.sassello a 2 - Copia.jpgsassello a. - Copia.jpg
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Oggi fatti 5 tordi, sono i primi ma per i prossimi giorni .............la vedo dura........previsto vento da SW e temporali fino al 20! Ma meglio così, almeno non si avra' piu' l'impressione di camminare nel deserto !
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

come ha gia ribadito cipolla ci sono stati in questo anno venatorio alti e molti bassi ma le emozioni che ha saputo regalarci saranno sempre nella nostra memoria... senza dubbio con le varie uscite con cipolla ho visto l'arte venatoria sottu una altro aspetto molto piu emozionante e sicuramente piu ricco un pò di tutto, insomma vivera la caccia in ogni sua forma con carnieri che mi sarei sognato 2 anni fa, la caccia è anche amicizia e fratellanza con una chiusura come quella di ieri, mi dispiace per chi non si avvicinerà mai a questa arte cosi affascinante e romantica...
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Passo zero!!
Visti una decina "residenti".
Finalmente il terreno dopo le abbondanti piogge ha ripreso a sorridere.
Unica nota positiva la piccola rimpatriata con amici del forum.
A sinistra Gaetano88, a centro ,il più alto di tutti;) Sipe 48 e il sottoscritto.
Si riprova mercoledì.00214ottobre.jpg
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

visti 3 tordi....tuti rigorosamente di giro.....fatto solo 1! mai viste tante rondini alla metà di ottobre
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Passo memorabile e carniere memorabile!
La mia Puglia regala ancora grandi emozioni venatorie.
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

fine settimana spettacolare visti tanti tordi anche sta mattina il passo era nel vivo.

Anche a me e' andata bene fra sabato e domenica zona via ceglie cisternino peccato che le mie fedeli bior dell'armeria Lacorte mi hanno tradito un poco pazienza va bene lo stesso
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Gli altri ............sono come tè.......nè di più.....ne di meno........siamo solo persone.......sommessamente appassionati......fammelo dire dopo 40 di caccia esercitata..........se ti và fatti 11-15 km scarpinando nella campagna.....non ti dico con il terreno bagnato......ogni tordo è sudato....bisogna rispettare
anche chi pratica la caccia in forme diverse......sempre però nei limiti del buon senso
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

2 domenica fa' passeggiavo sul lungomare a taranto , avro' sentito centinaia di zip nel cielo... lunedi mattina ho fatto un giro e ho visto meno tordi della domenica , mercoledi i miei amici sono usciti e hanno visto pochissimi tordi....
i tordi sono entrati e anche numerosi secondo me , non si sono fermati come l'anno scorso per il semplice motivo che fa caldooooooooo , i terreni sono secchi e abbiamo avuto venti e temperature estive tutto qua.....
E' proprio così.Il terreno sembra sabbia del deserto e non c'è un filo di erba verde.Io lavoro 2 settimane al mese di notte e ne ho sentiti tanti,ma tirano a dritto.....
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Su FB un cacciatore di Le ha mi ha detto di aver visto tanti tordi e merli di passo? . . Mha . . .sara' vero ? . . .
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Eh lo so...hai ragione ma quest'estate sono stato parecchio impegnato per lavoro e il compuer in generale l'ho visto poco.....spero di riuscire ad essere più presente d'ora in poi!
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Ma secondo voi la chiusura o meno di una specie dipende da quanti capi sono segnati sul tesserino?
allora segnamo 20 tordi ogni giorno così ci danno pure febbraio e magari anche marzo visto che ce ne sono tanti!!!
Queste cose si fanno sulla base di "studi scientifici" e non sulle cazzate che si segnano sul tesserino; lo avete mai visto un tesserino di un ultraottantenne?

Condivido in pieno!!!

- - - Aggiornato - - -

Allora c'e' qualche tordo ! ! ? ? EVVIVA ! ! [10]

Si ci sono basta solo un pò di fortuna e una buona dose di esperienza.

- - - Aggiornato - - -

Allora c'e' qualche tordo ! ! ? ? EVVIVA ! ! [10]

Si ci sono basta solo un pò di fortuna e una buona dose di esperienza.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto