Ahi ahi ahi......qui il MYKE ci vuol mettere alla prova caro Marco......
Io non saprei pronunciarmi.....ha il becco + piccolo di un germano,quindi deduco sia un "mezzano".....ma mi sa tanto di ibrido......
Ciao,Paolo.

ciao paole non è un ibrido non è un incrocio io sono 10 anni che le corro dietro e fortunatamente un mio amico 4 giorni fa mela mandata dal sud africa.un abraccio
 
troppo facile questa Paolo....hihihihihi sono Mignon le usa anche per andare a caccia che ho incrociato con i germani....guarda qui:http://www.migratoria.it/forum/members/wish-albums-le-mie-anatre-picture30053-bianca-2012-jpg.html

le anatre erano due.....avrei dovuto togliere dalla foto la femmina Falcata e lasciare solo l'altra.....avete capito cos'è??
....comunque bravi!! [9]

Ma daiiiii l'ho postata solo perchè son veramente belle ....non per il quiz.
A parte poi che con il PC ormai trovi tutto......dalla + comune a quelle estinte....
Ciao,Paolo.
 
ciao paole non è un ibrido non è un incrocio io sono 10 anni che le corro dietro e fortunatamente un mio amico 4 giorni fa mela mandata dal sud africa.un abraccio

sembrerebbe una rouen scura ma le dimensioni e il peso mi lasciano dubbioso la foto sa di mezzano la rouen arriva a 3-4 kg anche se mi sembra di intravedere una coda a forchetta tipica dell'anas acuta ma lo specchio alare non corrisponde potrebbe essere un anatra di allevamento tipo la kachi bruna ma pur assomigliando molto il peso di questa pap e di 2-2,5 kg e personalmente se non e selvatica la cosa non mi interessa quindi attendiamo con trepidazione la risposta cervelloni
 
Riconfermo fistione turco.

Naaah......





Ciao,Paolo.

38978d1366307304t-che-anatra-hhhhhhhhhhhhhhhhhh.jpg


Allora....razza di incompetenti........[32].........deduco che vi siete arresi tutti.
Questo è un incrocio tra Germano ................
Vedi l'allegato 39096
e una HARDHEAD ( AYTHYA AUSTRALIS)........

Vedi l'allegato 39098


Ciauuuuuuuu,Paolo.

Non so cos'è, ma so che sta cagando col Joe........buhahaha.....!!!!!


è proprio l'ANAS STOCAZZIS di Paolo che in realta' è un'icrocio col fistione

hahahahhaha
 
Heteronetta atricapilla
fabrizio-fontana-bellaria-1.jpg

Prima o poi ci dovrai svelare che tipo di motore di ricerca usi.......e allora cascherà il palco.......[rire.gif]....
Ciao,Paolo.

- - - Aggiornato - - -


Laysan duck....ANAS LAYSANENSIS.........e qui si vede molto meglio della tua......non mettere apposta quelle che non si vedono bene.....[protesta.gif]....


Male-Laysan-duck.jpg

Ciauuuu,Paolo.

- - - Aggiornato - - -

Avaaaanti.......

@@@@@@@@@@@@@@@.jpg

Ciao,Paolo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto