La Corea del Nord

Prego l' america che invii un plotone di navy seel!!!!!!!!!! , come quelli impiegati per eliminare quella merdaccia malata di bin laden!!!!!!!


Sei MOLTO fuori strada !
Questo è il 4' esercito del mondo che da 50 anni si sta armando per poter distruggere gli USA.
Non sono 4 gatti con la tovaglia in testa.
Questi sono davvero MOLTO pericolosi !
PREGO GUARDARE ORA LA PRIMA NOTIZIA DU TUTTI I GRANDI SITI DI INFORMAZIONE !
 
Altro che problemi per la caccia, qui non si scherza, quel salsiccione con la capa rasata ai lati e' un fuori di testa e quando a certi personaggi dai un po' di potere che dio ci aiuti..........speriamo vada tutto per il meglio.............
 
Ragazzi, secondo me, la Corea del nord, sta facendo tutto questo casino, per far riaprire i trattati che la riguardano. Vedrete che Russia e Cina, la fermeranno in tempo. Troppe guerre, troppi morti.....Nostro Signore è stanco.

Peccato Walker che vostro Signore in queste cose conta come il 2 di briscola quando l' asse è in tavola... concordo sulla tua prima ipotesi, saranno sparate per poter chiedere qualcosa a livello internazionale.
 
Speriamo Francesco, ma l'uomo in certe cose riesce sempre ad esprimersi ad alti livelli ............incredibile, ma da sempre il massimo di se.
 
[h=1]Corea del Nord, il Giappone schiera i missili patriot nel centro di Tokyo[/h][h=2]Il ministero della Difesa nipponico ha ordinato lo schieramento di batterie anti-missile Patriot Advanced Capability-3 (Pac3) nel quartier generale di Ichigaya e in altri punti dell’area metropolitana, Asaka e Narashino. Una mossa, decisa dal ministro Itsunori Onodera, che punta a “neutralizzare” eventuali lanci balistici da parte Pyongyang[/h]







Missili nel centro di Tokyo. Il Giappone aveva annunciato che avrebbe messo in atto un piano preventivo di difesa contro le provocazioni nordcoreane e così è stato. Il ministero della Difesa nipponico ha ordinato lo schieramento di batterie anti-missile Patriot Advanced Capability-3 (Pac3) nel quartier generale di Ichigaya, nel centro di Tokyo, e in altri punti dell’area metropolitana, Asaka e Narashino. Una mossa, decisa dal ministro Itsunori Onodera, che punta a “neutralizzare” eventuali lanci balistici da parte della Corea del Nord, possibili – secondo Seul – intorno al 10 aprile, data dell’ultimatum alle ambasciate straniere di evacuare il paese. Tokyo ha anche posizionato due cacciatorpedinieri con standard Aegis, dotati di missili intercettori, nel mar del Giappone.Proprio nei giorni scorsi il Paese del Sol Levante aveva fatto sapere che avrebbe abbattuto i missili nordcoreani qualora la Corea del Nord li avesse lanciati.
Anche la Cina, che teme che la crisi possa far finire l’area sotto la tutela Usa, continua a manifestare irritazione e nei giorni scorsi i messaggi a Pyongyang erano stati chiarissimi: ”Il governo cinese ha chiesto alla Corea del Nord di garantire immediatamente la sicurezza dei diplomatici cinesi, conformemente alla convenzione di Vienna, al diritto e alle pratiche internazionali” recitava una nota del portavoce del ministro degli esteri Hong Lei. E per la prima volta aveva parlato anche il presidente: ”Nessun paese dovrebbe essere autorizzato a far precipitare nel caos una regione e a maggior ragione il mondo intero, per egoismo”avevaa detto Xi Jinping, intervenendo al Forum economico annuale di Boao, anche se senza fare esplicito riferimento alla situazione nordcoreana. “Dobbiamo agire insieme per risolvere le difficoltà e garantire la stabilità dell’Asia”, aveva concluso, invitando la comunità internazionale ad avere una “visione comune e cooperativa per difendere la sicurezza globale”.
Manca però un solo giorno alla scadenza dell’ultimatum delle ambasciate straniere e l’avvertimento che è chiaro: evacuare. La Corea del Nord ammonisce gli stranieri presenti nella Corea del Sud a prepararsi a lasciare il Paese. “Non vogliamo fare del male agli stranieri in Corea del Sud nel caso ci fosse una guerra” si legge nella nota riportata dall’agenzia Kcna che cita il portavoce del comitato nordcoreano per la pace in Asia-Pacifico. Il comitato “esorta tutte le organizzazioni straniere, le imprese e i turisti, a mettere a punto misure per l’evacuazione”. La Russia solo ieri aveva fatto sapere che non intendeva rimpatriare lo staff della sua ambasciata a Pyongyang proprio come Cina, Cambogia e Gran Bretagna. Anche se il presidente Vladimir Putin aveva evocato lo spettro di Chernobyl in caso di deflagrazione di una crisi che ormai va avanti da giorni. La notizia di un quarto test nucleare in preparazione era stata però ridimensionata: “Non è imminente” aveva fatto sapere Seul anche dopo aver monitorato un aumento dei movimenti di veicoli e personale nel sito di prova di Punggye-ri, provincia di Hamgyong del Nord, utilizzato per i test finora effettuati, di cui l’ultimo il 12 febbraio, condannato con forza dagli Stati Uniti.
Intanto a dimostrazione che le provocazioni di Pyongyang proseguono arriva la notizia che i lavoratori nordcoreani del distretto coreano a sviluppo congiunto di Kaesong non si sono presentati al lavoro. Ieri il governo aveva detto di voler temporaneamente sospendere le operazioni nella zona, ultimo progetto di cooperazione congiunta tra i due paesi. Un funzionario governativo, interpellato, però non ha immediatamente confermato la circostanza, precisando che le autorità stanno verificando la situazione. La scorsa settimana le autorità nordcoreane avevano impedito l’ingresso nell’area industriale ai lavoratori provenienti dal Sud, permettendo loro solo di lasciare Kaesong ed impedendo l’ingresso di rifornimenti per gli impianti. Ad oggi sono circa 300 i lavoratori sudcoreani che sono rientrati nel Sud, mentre ancora 500 rimangono nell’area industriale. La decisione di Pyongyang di non far andare al lavoro nordcoerani, bloccando così la produzione, è stata giustificata come una risposta alle provocazioni del Sud contro la dignità del Paese e segna un ulteriore, preoccupante aumento della tensione.
 
Peccato Walker che vostro Signore in queste cose conta come il 2 di briscola quando l' asse è in tavola... concordo sulla tua prima ipotesi, saranno sparate per poter chiedere qualcosa a livello internazionale.



--------------------------------------------------------------------
Il Nostro Signore, perchè volente o nolente è anche tuo, conta su tutto quello che ti può venire in mente. Solo che questo è un momento di transizione, lui non mette mano, lascia fare a noi....fino a quando dirà basta! Del resto come ha fatto in passato.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto