Piter1 tutti a grosseto !!!!!!!!

Ti vorrei rispondere in toscano Mario, ma preferisco parlare dopo al rientro da Garganistan...... ehehehe [rire.gif]

- - - Aggiornato - - -

E ti do' anche il vantaggio di venire con quella specie di fucile del Crio che mi ritrovo che spara bene solo i pallettoni e non la minutaglia...... uso catapulta insomma.....
download (8).jpg
 
Remooooooooooooo basta.......glicemia..........1000........... ma non resisto


Fabrizio (storm) quoto una cosa dalle ricette a qui.... per un motivo.
Se ti vuoi arruolare nella legione giargianese.... e abbattere i trigliceridi..... ti vieni a fare una bella cacciata con noi circa 7/8 ore..... poi aiuti nei campi Mario altre 5/6 ore
Se poi il tutto non basta puoi provare con questa roba......

gnocca del garganistan.jpeg la sirena di Lesina e Varano

forse non si accumuleranno tanti trigliceridi in fondo alla giornata, ma una cosa e' certa....... ti dimagriranno tanto gli occhiiiiiii [14]


[37]

[Trilly-77-24.gif]
 
Remo e' una foto della sera prima vero? altrimenti mi sono perso qualcosa......


p.s.:
todo61 hai dormito stanotte ?
o ti sei rigirato tutta la notte ripensando ai racconti di Mario e Pietro?...... eheheheh
[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][lol.gif]
ciao fabrizio,posso dire solo una cosa,BEATI LORO:::::::::::::::::::::::::::::::ciao padelloni
 
ragazzi è un piacere leggervi, e mi spiace non essere potuto intervenire, ma purtroppo durante la settimana ne è successe di tutte, dal tubo dell'acqua rotto all'inquilino sopra di me, alla mia piccola operazione per togliere delle specie di nei, poi ho dovuto ripulire il lavoro del muratore ed ieri finalmente sono tornato alla normalità finendo con l'imbianchino....complimenti a tutti

hai finito con l'imbianchino!?... e lo chiami ritorno alla normalità????!?!??!?!:)))
 
mi raccomando pero a marco non facciamolo bere troppo altrimenti vede i tordi anche dove non sono e diventa pericoloso ahahahahahahahahahah


remo peccato hai svelato uno degli assi nella manica che accennavo qualche giorno fa',la tecnica che si doveva usare e' proprio questa di fargli bere un po' di piu' del nettare in questione cosi'facendo marconete i tordi li vedeva doppi
ahahahahahaah

Tu avrai il bombarolo Doc giargianese.... ma io, sarei un pessimo cliente per te , non bevo...... oppure bevo max mezzo bicchiere a pasto (e del mio vino) e non bevo superalcolici (tranne il limoncello se fatto bene).... quindi ve lo potete trincare tutto voi....direttamente con la canna dalla damigiana..... EFFETTIVAMENTE......
[17]
E non mi fate postare nessun film su EFFETTIVAMENTE...senno' a Remo questa volta invece di arrivargli le carpe sotto la scrivania gli si arrena direttamente un capododoglio...... EFFETTIVAMENTE !!!!!!
[35] ehehehheheheheh
 
Parlera' il campo allora........ ne' io, ne' te e nemmeno gli altri....
Vedremo....io, come sai, non dico mai niente, prima.
Come diceva Vasco Rossi ... vediamo come va' a finire.....
;-)
 
Vediamo se riconoscete il personaggio (l'ultimo in ordine di apparizione).......



Cosa? un attore???? noooooo e' Pietro camuffato in cerca di soldi per fare il pieno a quella specie di petroliera sgangherata a forma di jeep per tornare a casa sua.....

Beve piu' di 1.000 legionari presi dall'arsura nel deserto nel Kalahari....

[17]
Quando fa' il pieno lui si smuove direttamente la compagnia petrolifera......[rofl.gif][rofl.gif]
 
assolutamente no problem, la mia era solo un'idea allora per me andrebbe DOMENICA 14 APRILE attendiamo risposta di disponibilita' da parte di TORDO 72 se non ci sono problemi per lui allora si puo confermare la sopraindicata data.in attesa saluti
ALLORA SI CONFERMA DATA DEL MINI RADUNO PITER SUB SOUND X IL 1 4.4.2013QUINDI DA ADESSO si accettano solo prenotazioni sicure.
 
C'è Mario che mi sta chiedendo un buon fotografo per l'evento....
Gli ho detto di prendere direttamente Corona almeno se ci ricatta con foto strane gli diamo in pegno il professore...... e chi s'è visto s'è visto....
 
Spendida giornata in tutti sensi oggi a scarlino da Remo...Mi ha fatto molto piacere avere conosciuto persone come Pietro , Mario , David, Antonio, L.S, Marco, Francesco ed aver rivisto Fabrizio e Sandro...Sono rimasto impressionato dalla "gitarella" fuori scarlino..!!!!! Complimenti allo chef Remo ed a tutto lo Staff!!! Sono stato veramente bene!!!!!!

splendida giornata?????? direi ottima............bella esperienza,sicuramente da ripetere .
Peccato che sono arrivato un pò tardi per il giretto della mattinata fuori paese......va be speriamo in una prossima volta.

Ringraziamento particolare allo chef e lo staff, all'amici pugliesi che ci hanno dato l'oopurtonita di degustare alcuni dei loro prodotti tipici.
Un saluto a tutti.
 
Come gia' accennato a Remo finche' non fossi stato certo sia in una risposta positiva o negativa non mi sarei pronunciato e fino all'ultimo ho cercato di esserci per conoscervi di persona e poi quelle belle terre meritano ogni tanto di essere viste, ma purtroppo non ce la faccio in quanto vista anche la lontananza avevo deciso di prendere un paio di gg di ferie( non concessemi) per fare una capatina anche al mare ma aime' nulla non ce la faccio proprio. Cmq prima o poi ci si incontra.......
guarda che e' di domenica non si lavora potresti venire nche sabato perche' noi siamo gia' li a fare gli aiutanti di remo io in cucina almeno penso piter non lo so' dove lo mattera'?un'idea c'e' l'ho,prete se non vieni ti vengo a prendere io colmio somaro ma tu vai a piedi ok..........un'abbraccio dal penso tuo amico garganico
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto