Percorso di caccia itinerante vicino castelfalfi

Piacerebbe anche a me rifarlo, anni fà c'era a Valdicastello un percorso caccia con tiro da pedana, era divertentissimo, poi credo l'abbiano tolto, mi risulta sia rimasta solo la fossa normale.
Vorrei provare lo sporting, il percorso itinerante, avevo visto un documentario americano, semplicemente fantastico, si muovevano tra una pedana e l'altra con le macchinette elettriche tipo quelle del golf.
Magari ci fossero impianti così anche in Italia.
Ci sono?
Che ci si muova con le macchinette non l'ho mai visti i campi di tiro in Italia..... ma campi da sporting ce ne sono te ne dico alcuni, Laterina prov. Arezzo , Piancardato prov Perugia, Porpetto prov. Udine, Tolmezzo sempre a Udine, questi sono quelli che mi vengono in mente
 
Cerca Castelfalfi (FI) su google Maps, facendo la strada che proviene da Gambassi, passato Castelfalfi di qualche km sulla sinistra si trova una strada sterrata (con cartello di indicazione) e una volta entrati nella strada sterrata non si puo' piu' sbagliare (sono ancora qualche km. di sterrato).

Ottimo! Grazie!
Quando è aperto?
 
Nooo, avevo già impostato il navigatore per farci un sopralluogo!
Rimane Laterina ma è molto più lontano per me.

Montecatini il compak....il più vicino a te.....se fosse riaperto bello come percorso itinerante è Vergato (vicino a Sasso Marconi) e molto impegnativo
 
pERCHE' 25..............padelle nn ti bastano????????????????
Un abbraccio,MARCO

stia zitto lei, che il mio secondo nome è ""interruttore"" quando sparo spengo.......purtroppo confermato Castelfalfi chiuso...un'altro tav che scompare
 
Re: Percorso di caccia itinerante vicino castelfalfi

Confermo, l'impianto è aperto! Ci sono stato il mese scorso, è sempre entusiaimante sparare camminando nel bosco,
saluti
 
aggiungerei anche vergato vicino a Sasso Marconi che credo abbiano riaperto.....comunque Castelfalfi è aperto l'unico neo è che spari a soli 25 piattelli camminando nel bosco, se vai a Laterina puoi sparare a 100 piattelli sempre itinerante ed è una bella passeggiata anche se troppo cara......
pERCHE' 25..............padelle nn ti bastano????????????????
Un abbraccio,MARCO
 
aggiungerei anche vergato vicino a Sasso Marconi che credo abbiano riaperto.....comunque Castelfalfi è aperto l'unico neo è che spari a soli 25 piattelli camminando nel bosco, se vai a Laterina puoi sparare a 100 piattelli sempre itinerante ed è una bella passeggiata anche se troppo cara......
 
aggiungerei anche vergato vicino a Sasso Marconi che credo abbiano riaperto.....comunque Castelfalfi è aperto l'unico neo è che spari a soli 25 piattelli camminando nel bosco, se vai a Laterina puoi sparare a 100 piattelli sempre itinerante ed è una bella passeggiata anche se troppo cara......

Se non ti bastano puoi sempre fare 4 giri da 25 padelle l'uno,,,[5a][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][marameo.gif]
 
Re: Percorso di caccia itinerante vicino castelfalfi

I percorsi di caccia dovrebbero essere itineranti è nei limiti del possibile imprevedibili (mi rendo conto che è un utopia).
 
Re: Percorso di caccia itinerante vicino castelfalfi

ciao si è ancora aperto ci sono stato recentemente.
saluti fabrizio
 
Re: Percorso di caccia itinerante vicino castelfalfi

Mi piacerebbe provarlo e poi darebbe un senso a quel tipo di "disciplina" chiamata percorso di caccia!!! Nel Lazio qualcuno può indicarne qualcuno??'
 
Bello! Da provare! Qualcuno ha l'indirizzo preciso? o sa il modo per raggiungerlo?

Cerca Castelfalfi (FI) su google Maps, facendo la strada che proviene da Gambassi, passato Castelfalfi di qualche km sulla sinistra si trova una strada sterrata (con cartello di indicazione) e una volta entrati nella strada sterrata non si puo' piu' sbagliare (sono ancora qualche km. di sterrato).
 
vorrei provarlo anch'io il percorso di caccia mi informero sul più vicino.
saluti

Piacerebbe anche a me rifarlo, anni fà c'era a Valdicastello un percorso caccia con tiro da pedana, era divertentissimo, poi credo l'abbiano tolto, mi risulta sia rimasta solo la fossa normale.
Vorrei provare lo sporting, il percorso itinerante, avevo visto un documentario americano, semplicemente fantastico, si muovevano tra una pedana e l'altra con le macchinette elettriche tipo quelle del golf.
Magari ci fossero impianti così anche in Italia.
Ci sono?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto