Benvenuta, e buona Pasqua! Siamo onorati di accogliere nel forum persone come te, dotate di così tanto acume da poter riflettere e capire anche posizioni e modi di fare ed agire un tempo a te lontani, se non addirittura contrari. Non è da tutti, credimi. Auguri di nuovo!
 
Ciao Daniela, aspettavo con anzia la tua preaentazione. Dopo aver letto la tua lettera per gli auguri al nostro Davidone. Sei una bella persona, vorrei che come te "non cacciatori" ce ne fossero tanti. Complimenti per la tua intelligenza e fame di sapere.
Benvenuta in Mygra.
 
Banalmente il tuo farsi conoscere e essere visibile è un atto superato ormai, è la nostra autostima che ci fa apprezzare noi stessi e quindi di riflesso gli altri, è il presupposto ideale sempre per trovare ospitalità per come si è. Sapere ascoltare fa parte dell' arte di vivere e comunicare è tradurre anche in emozioni le sensazioni, condizione necessaria per chi ha il privilegio di saper vivere. Benvenuta
 
ciao daniela,ti dò il benvenuto in questa grande famiglia. di solito nn lo faccio a nessuno xkè lo ritengo superfluo quando ancora nn ci si conosce.ma leggendo la lettera ke hai scritto al nostro amico davide,ne sono rimasto stupito ed ammaliato.per cui mi sembra già di conoscerti ,ciao ed a presto.....
 
Beh ... allora buona navigazione nei meandri oscuri della caccia .... Scherzo!
Di nuovo benvenuta...
e non ti preoccupare, di inesattezze (cazzate) ne diciamo tutti, tanto al limite veniamo rimproverati dai moderatori!
E tu lì hai conoscenze...
 
Cara Daniela è un piacere fare la tua conoscenza!!!!
Benvenuta in Mygra.....com'è questo forum lo sai già...........siamo tutti amici..............spero che lo sarai anche tu

Ciao,Marco.

p.s. rinnovo anche qui i complimenti per la lettera che hai mandato a Davide........semplicemente meravigliosa.......penso che ogni cacciatore , io per primo, sarebbe orgoglioso di avere un'amica come te!!!
 
benvenuta in Mygra. Non è un problema che non sei cacciatrice, ma se la caccia ti appassiona perchè non prendi la licenza? Oltretutto il tuo amico ti potrebbe aiutare. Buona Pasqua.
 
Salve a tutti, sono Daniela, sono registrata sul forum da qualche giorno, ma non avevo ancora fatto la mia presentazione.....e per questo, ho ricevuto la mia prima ammonizione.....da parte di un amico.....mi ha detto...."ti dovevi presentare....è così che si fa quando si entra in casa di altri"...quindi
Daniela
età 49
sposata
di nascita Emiliana
ma Veneta di residenza
lavoro in ambito sanitario
posseggo 2 cani meticci....fratelli di un anno e mezzo, i miei moschettieri....Athos e Aramis
non pratico la caccia.....e che ci faccio qui?.....
coinvolta da un amico......che ha pubblicato una mia lettera....
e con orgoglio dico che il mio Amico è Ferretti....
Grazie a tutti per l'accoglienza.....e Buona Pasqua

Benvenuta ed onorato di poterti conoscere!!! la tua lettera per il compleanno del ferretti è semplicemente meravigliosa, complimenti per la tua spiccata intelligenza.
 
Ciao Benvenuta :D

PS Un mio pensiero... non ti dovevi presentare lo avevi già fatto con il tuo splendito raccondo .. che ancor oggi rileggo e cerco di far capire a chi non conosce il vero valore della caccia.

Buona Pasqua a te e famiglia

Ciao Francesco
 
buiongiorno e benvenuta! si parla di una lettera ma non comprendo quale, dove la posso trovare? non ditemi anche questa in stanza protetta per favore!

saluti
slowplay
 
Ciao Benvenuta :D

PS Un mio pensiero... non ti dovevi presentare lo avevi già fatto con il tuo splendito raccondo .. che ancor oggi rileggo e cerco di far capire a chi non conosce il vero valore della caccia.

Buona Pasqua a te e famiglia



Ciao Francesco

Grazie.....quella di oggi è più una presentazione anagrafica.....gli altri post sono i miei pensieri.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto