A che Associazione appartenete?

A che Associazione appartenete?

  • Federcaccia

    Voti: 48 39.7%
  • Arcicaccia

    Voti: 2 1.7%
  • Libera Caccia

    Voti: 28 23.1%
  • Enalcaccia

    Voti: 8 6.6%
  • Confavi

    Voti: 6 5.0%
  • CPA

    Voti: 5 4.1%
  • Italcaccia

    Voti: 4 3.3%
  • Anuu

    Voti: 8 6.6%
  • Altro

    Voti: 12 9.9%

  • Votanti
    121
  • Sondaggio terminato .
Quando scegliete un'associazione in pase a quale parametro lo fate?Vedete i massimali dell'assicurazione, per una questione affettiva,o per quello che fanno per la caccia?
Io personalmente sono libero da qualsiasi associazione e quindi la scelgo anno per anno e generalmente vedo il rapporto tra prezzo della polizza ed i massimali della RTC.
Quest'anno ancora non ho deciso,ma forse la Confavi anche se i massimali non sono eccellenti.
 
A.n.l.c , sono tutti uguali alla fine!!

Gianluca, non volermene male, ma queste sono le tipiche frasi che nascondono 2 cose:
La prima è tanta indifferenza, la seconda è una forma di accettazione che le cose si possano mettere sempre peggio, io, e ripeto, io, penso che chi accetti con rassegnazione che "tanto sono tutte uguali", allora non importa molto se le cose peggiorano.... che tristezza, se serve io sono pronto anche a non pagare la licenza anche per 1-2, se serve anche 10 anni, ma non voglio poter dire che ho lasciato che tutto vada a put***e senza aver fatto niente.
 
Sono sempre stato Federcaccia fino al 2009 poi per motivi extra-caccia mi stò facendo un assicurazione privata...Nel 2014 se le cose cambiano vedrò...
 
purtroppo sono iscritto alla arcicaccia, ma nessuno mi piace e nessuno fa niente per noi.
iscritti arcicaccia solo il 2% forse si vergognano non lo vogliono ammettere.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto