Favorevoli o contrari agli atc,e perchè

Favorevoli o contrari agli atc,e perchè

  • SI

    Voti: 7 13.2%
  • NO

    Voti: 46 86.8%

  • Votanti
    53
ATCPT16 atc unico per la provincia di pistoia, gestione pessima, vero che in confronto a voi emilianromagnoli si spende poco, ma si gode anche meno........


Ciao LORENZOPT, non saprei mettere a confronto le due cose non sapendo come gestite il territorio.....
ma ti posso dire che i soldi da soli non bastano......ci sono provincie che pagando molti più soldi di
noi (provincia Forlì/Cesena) hanno meno risultati!!!
Forse noi abbiamo trovato un giusto equilibrio tra soldi,volontariato e territorio, mio modesto parere
da volontario!!!
ciao Manuel
 
Ho votato contro ovviamente perché gli ATC gestiti allo stato attuale sono un vero schifo, almeno per quanto riguarda le mie zone. Magari altrove funzionano meglio, ma sicuramente per meglio non si intende in maniera ottimale. Non sono dunque contrario all'Ambito Territoriale di Caccia in sé e per sé, ma certo è che ogni ATC deve funzionare correttamente ovunque esso si trovi, non che ci sono ATC che vengono gestiti o bene o male a secondo delle Regioni. La caccia deve essere programmata e la stanziale deve essere gestita al meglio una volta che si paga un bel po' di soldi all'anno per come la vedo io. Se dunque gli ATC non assolvono allo scopo correttamente e non sono gestiti IN MANIERA UNIFORMALE NEL TERRITORIO NAZIONALE (e tale gestione ad esempio dovrebbe riguardare la gestione dei permessi per la migratoria, l'accesso ai vari ATC paritario per tutti con possibilità anche di permessi giornalieri per la migratoria e per la stanziale e via dicendo) a questo punto credo sia meglio fare le cose diversamente...
 
Gli ATC se gestiti bene servono e si possono ottenere dei buoni risultati,
sempre parlando di stanziale e non dimenticando tutti quei volontari che
prestano servizio sul territorio quotidianamente con serietà!!!
L'unica cosa brutta (secondo me) è che ce ne sono troppi per ogni provincia,
basterebbero la metà....sarebbe un risparmio di soldi da investire in selvaggina e non solo.
Per la migratoria dovremmo essere liberi di spostarci almeno in tutta la propria regione
ciao Manuel
 
Sono contrario al 100% agli ATC sono un inutile sperpero di soldi dei cacciatori, mi piacerebbe come per il permesso di pesca poter cacciare su tutto il territorio italiano senza dover pagare un presidente e carrozzone di personaggi del ATC.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto