Re: Auguri a chi festeggia oggi il compleanno...

Tanti auguri a tutti quelli che oggi festeggiano il compleanno, uno in particolare che ho avuto il piacere di conoscere mentre era a provare le sue brave lodole vicino al mio capanno ed è Ricciolo. Riaspettandolo a provare le piolatrici, gli auguro che la prossima annata sia la migliore di sempre.

Romano
 
Tanti auguri di Buon Compleanno a chi lo compie oggi: [festeggiato.gif]

birthday.png
I Festeggiati:


Utenti che festeggiano il compleanno il 28-04-14
tyubazmazaga (57)mario ena (56)diegop69 (45)oberst (36)grande vale (32)tordo22 (25)
 
Re: Auguri a chi festeggia oggi il compleanno...

Secondo me non sto simpatico al programma, anche quest'anno si è dimenticato del mio compleanno....[/COLOR][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][lol.gif]


Quoto
Francesco, il programma ha un BUG si "dimentica" di molti compleanni nonostante i dati nel profilo siano completi.

Auguri a tutti Arsvenandi compreso
 
Grazie, oggi sono 50 tondi tondi; devo dire che è una sensazione strana, perchè si tratta di una tappa importante della vita. Ho sempre pensato a questo traguardo con ottimismo, come un momento in cui poter rallentare per poter dedicare più tempo alle proprie passioni e alla famiglia. Ma purtroppo questa impietosa crisi ci dovrà fare rimboccare le maniche e raddoppiare le attività e iniziative di lavoro per non arretrare le proprie posizioni. L'importante è la salute come dicevano i vecchi.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto