Cosa vedono i miei occhi!!!!!
La mitica DN a ciambelline!!!!! Io ne ho ancora quasi un chilo, la carico solo per le beccacce con 33 e 34 grammi. Se la polvere del nostro amico è a ciambelline nere, è per forza la DN, l'altra polvere con la stessa forma era la Siem, ma era di colore diverso. Non mi ha mai tradito, con qualsiasi clima l'ho sparata, da fine ottobre fino alla fine della stagione, da 20°C fino anche a -5°C!!!!!
Ma purtroppo come tutte le cose fatte bene, anche la DN non si trova più in commercio....
Hai ragione quando dici la mitica polvere,si trova ancora ma in nuova versione in lamelle di forma quadrata irregolari molto fini,io l'ho provata una volta caricando un centinaio di cartucce ma ti garantisco che non è più la mitica polvere tanto è vero che non l'ho più adoperata e lo ancora li,un saluto Marco.
 
Ciao Marco, a quale DN attuale ti stai riferendo?

Lo comprata negli Anni 90,la scatola è a forma cilindrica arancione con la scritta DN frontale,come ti ho detto si presenta in lamelle irregolari molto sottili,ma come resa è molto scarsa assolutamente non paragonabile alla sua consorella,un saluto Marco.
 
Non fatelo diventare matto, diteglielo che ha in possesso la mitica Dinamite Nobel...ricercata da tutti i ricaricatori di.....una volta!
 
Hai ragione quando dici la mitica polvere,si trova ancora ma in nuova versione in lamelle di forma quadrata irregolari molto fini,io l'ho provata una volta caricando un centinaio di cartucce ma ti garantisco che non è più la mitica polvere tanto è vero che non l'ho più adoperata e lo ancora li,un saluto Marco.

Ciao Marco, a quale DN attuale ti stai riferendo?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto