Marò: calabraghismo di stato

Un grande applauso alla OBBEDIENZA e DIGNITA' dimostrata dai nostri Fucilieri.
Ma grillo che parla e straparla di tutto sulla nostra dignità nazionale NON ha nulla da dire ?
 
il tutto e' stato ''gestito'' malissimo,non entro nel merito se fossero pirati o meno o se i maro' dovessero sparare ma:
1-la nave non doveva rientrare in porto si era in acque internazionali
2- rientrata, la polizia indiana non doveva salire a bordo
3- di fronte ai ritardi ed inadempienze dei giudici indiani.l'italia doveva intervenire pesantemente in ambito internazionale con pesanti ritorsioni(ma c'era il problema finmeccanica... e altre ragioni di natura ''economica'')
4 i maro' adesso ''dovevano'' tornare in india a fronte di un impegno assunto a vari livelli
5 ormai la figura di m..e' fatta e' abbiamo peggiorato la situazione.,resta solo di agire ''pesantemente'' con lo stesso metodo:
ritorsioni verso l'india se non si raggiunge un accordo..ma credo che non faremo un c...o
pap
 
l'aereo abbattuto a ustica,adesso hanno risarcito dopo trent'anni le famiglie delle vittime ma non hanno detto il perche' di questo risarcimento
quando un caccia americano taglio il cavo di una funivia creando una strage ..il nostro governo non ha mosso un dito e gli americani se li sono processati loro ,gli aviatori ...
non parliamo del caso battisti ..da trent'anni latitante (tutti sanno dove si trova ) l'unica volta che l'italia (su pressione di un figlio di una delle vittime) ha preteso l'estraddizione ..il governo brasiliano oltre a rispondere picche, ha accorciato la durata dei permessi di soggiorno degli italiani in brasile ...e non si è piu saputo nulla ...mah

non cè che dire in politica estera siamo degli assi
 
E se fossimo stati lì noi a decidere???????????????????????????????????

A Dalaiiii che c'era da decidere???E' passato un casino di tempo è stato fatto un semi processo che non doveva essere fatto in india,ci hanno preso il culo con il loro continuo rimandare e rimbalzare accuse a destra e a manca,nessuno (europa e altri...)ha detto niente...e Noi dovremmo ancora subire???Ma daii!!!!Vergogna italoindiana....
Ciao
 
A questo punto è meglio ritirare tutte le missioni militari all'estero perchè i nostri ragazzi NON hanno nessuna tutela. Gli danno delle regole d'ingaggio ridicole, e se poi le rispettano vanno nei guai. Io avrei fatto volentieri cambio tra i due Marò e l'ambasciatore. VERGOGNA!!!!!!!
 
Ci voleva un blitz come quello in Uganda, da parte degli Israeliani.
Solo così si riesce a ristabilire il giusto ordine tra potenti e i mediocri che alzano troppo la cresta.
Ma qui noi non abbiamo nemmeno tentato di alzare la cresta, abbiamo solo fatto la figura dei capponi......
 
bastava fare come loro bloccare l'ambasciatore e bloccare l'immigrazione ; ricordiamo che in india vige la pena di morte !!!!
Vergogna ; vergogna ,vergogna
 
La figura di m...a il governo italiano l'ha fatta quando li ha fatti rientrare in India la prima volta (a furbizia si doveva agire con altrettanta furbizia)...detto questo vorrei sapere sempre dai saccenti che circolano in questo forum...ma come fanno a parlare di pena da scontare per i due marò??? Come fanno a stabilire la loro colpevolezza??? Con quale diritto??? In base a quali inconfutabili prove???

Se a qualcuno ancora non gli è entrato in testa...la competenza di giudicare i due marò spetta all'Italia (e su questo no ci piove)...è stata chiesta una rogatoria internazionale circa le fantomatiche prove raccolte dagl'indiani e non ci hanno degnati di risposta...ove qualcuno se ne fosse dimenticato, la nave italiana è considerata a tutti gli effetti territorio italiano...il comportamento dell'india è da considerarsi un atto di ostilità verso di noi e verso la comunità internazionale.
 
poco fa il tg4: il ministro della giustizia indiana non a mai detto a nessun politico italiano quale sarà la condanna dei due marò
a solamente detto che saranno giudicati da un tribunale speciale,in poche parole non è esclusa nemmeno la condanna a morte ,di nuovo grazie al nostro presidente monti e alla sua congrega di falsi ipocriti e bugiardi.
 
speriamo che sia così perchè in una intervista all'ufficiale che era il loro comandante lo stesso a detto che prenderanno molti anni di carcere e che l'Italia non ha fatto valere i suoi diritti internazionali sul caso.
 
incredibile.

Siamo un popolo di nullità.

Saranno contenti quelli che leggono Il Manifesto. Ogni questione che puzzi, anche lontanamente, di orgoglio nazionale, lo condannano e lo fanno passare per crimine fascista.
Sono sempre gli stessi che consegnerebbero le teste dei due marinai ai loro carnefici, pur di non meritarsi l'appellativo di nemici della fratellanza e dalla pace. Quelli come la Presidente della Camera, per intenderci, che si dicono bravi da soli e dicono che tutto quello che non è come loro è ****.

W l'Italia.
Se fossi uno dei due marò diserteri. A conti fatti, per che paese dovrei sacrificarmi? Per quello che mi ha trattato da criminale? A pesci in faccia? mi ha considerato un pacco, un impiccio, un fastidio, una moneta di scambio?
 
Grande solidarieta' ai maro' dovremmo barattarli con il sig. Monti

Straquoto.... il Sig. Merkel ..... banchiere .....(manco il cassiere gli farei fare...con quella vocina stile Nuova Famiglia Adams avrei problemi di incontinenza davanti al suo sportello).....

Una cimosa e gessetto in mano..... possibilmente esodato (in onore della sua discepola Osiride-Fornero) ....meglio ancora se in cassa integrazione straordinaria cosi' riscuote 750 euro ogni 3 mesi dopo la competenza..... [33]

Vuoi mettere il lusso!!!!!!!

Non me lo nominate piu' il Pettinato che mi vengono gli anticorpi decaduplicati a pensare a costui [13]
[dwarf.gif]

Con tutto il cuore e con affetto[37]
 
Ammetti di non sapere NULLA e poi giungi a conclusioni.
Evidentemente NON hai letto nulla di ciò che è successo !
Evidentemente ed ovviamente sei prevenuto.
Non voglio andare oltre perchè risulterei pesante ed antipatico nei tuoi confronti.
L'unico suggerimento è di INFORMARTI per bene, perchè i preconcetti sbagliati da te espressi non vengono riportati neppure dai giornali talebani della sinistra massimalista...

Orribile risposta
Complimenti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto