sul 121 di mio zio che mi ha dato ,sulla canna della matricola l'ultimo è un numero e giustamente l'arma ha un'altra matricola.

Ciao enrico mi sapresti dire a che anno corrisponde la tua canna la mia a quanto pare e del 74 se potresti dirmi i dati che riporta la tua canna intendo foratura stelle ecc.ecc.
 

peppenella

Utente Registrato
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
1
FUCILE BENELLI CAL 12 CANNA ST.ETIENNE?
Salve ho ereditato da poco il fucile in oggetto cioè un benelli di mio nonno presumo sia un 121 con canna st.etienne ....è proprio questo il problema..... la canna ha la matricola diversa dalla bascula e non riesco a definire se l'ultimo numero della matricola della canna sia in effetti un numero o una lettera sembra uno zero fatto male ma potrebbe essere anche una "D" tutto questo poi perchè non è riportato sulla dichiara che aveva mio nonno in quanto forse 30 anni fà non si dichiarava la canna( tra l'atro sbagliarono a inserire pure il modello scrissero modello brescia ma mi sono informato e sto modello la benelli non lo ha mai fatto...ma lasciamo stare...).Chiedo a voi se qualcuno ha un fucile uguale se può farmi sapere se questo tipo di canne le ST.ETIENNE alla fine della matricola portano un numero o una lettera e forse sfaterò il mito e potrò mettere le carte apposto, e se c'è un altro modo per capirlo per favore aiutatemi
 
per quanto riguarda la telefonata l ho fatta ma mi hanno detto che essendo un fucile vecchio dovevano cercare in vecchi fascicoli mi hanno detto di mandare un fax con i dati del fucile e nn ho saputo piu niente
 
su quello di mio zio cè scritto oltre alla matricola 7C kg 0,730 3*** foratura 18,3. l'anno non cè.

no scusami mi sono spiegato io male per anno intendevo quante X ci sono sulla canna sulla mia ce ne sono 3 così XXX ( in un altro post mi hanno detto che avendo 3 XXX forse risale al 74 ma niente di certo ) ecco potresti controllare e descrivere quante "X" ci sono .... se poi puoi postami una foto che riporta i dati della canna sarebbe meglio e te ne sarei davvero grato così farò un resoconto visivo GRAZIE MILLE CMQ.
 
Ma qui nel nostro forum ci sono cacciatori che hanno la canna S.Etienne. Basta chiedere a uno di loro. Forse leggendo questo post se aspetti qualche giorno ti danno la risposta.
 
no scusami mi sono spiegato io male per anno intendevo quante X ci sono sulla canna sulla mia ce ne sono 3 così XXX ( in un altro post mi hanno detto che avendo 3 XXX forse risale al 74 ma niente di certo ) ecco potresti controllare e descrivere quante "X" ci sono .... se poi puoi postami una foto che riporta i dati della canna sarebbe meglio e te ne sarei davvero grato così farò un resoconto visivo GRAZIE MILLE CMQ.

mandami un mp con la tua email, perchè ho problemi ad inserire la foto.
 
per quanto riguarda la telefonata l ho fatta ma mi hanno detto che essendo un fucile vecchio dovevano cercare in vecchi fascicoli mi hanno detto di mandare un fax con i dati del fucile e nn ho saputo piu niente

Repetita iuvant dicevano i latini proverei ad insistere ;-)

Ciao Francesco
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto