Armerie convenienti per acquisto cartucce trap BOLOGNA

contattate la Dimar...

Li ho contattati ma la distanza è eccessiva e purtroppo non hanno armerie d'appoggio nelle mie vicinanze..(le cartucce caricate da loro le danno a 36 euro, ottimo prezzo!!) possibile che nessuno sappia indirizzarmi verso armerie convenienti? in particolar modo mi interesserebbe trovare le Clever o rc2 a buon prezzo, io attualmente trovo le Clever competition a 42 euro.
Se qualcuno sa indirizzarmi dove si spende meno..
 
Lo scorso anno il prezzo migliore che ho trovato 41 €, è difficile in zona MO-BO trovare di meglio, se capiti lungo l'autosole nei pressi di Arezzo c'è una nota armeria dove puoi spuntare anche 34-35€, tieni però conto che ne puoi trasportare non più di 1500.......
 
Lo scorso anno il prezzo migliore che ho trovato 41 €, è difficile in zona MO-BO trovare di meglio, se capiti lungo l'autosole nei pressi di Arezzo c'è una nota armeria dove puoi spuntare anche 34-35€, tieni però conto che ne puoi trasportare non più di 1500.......
Quale è il nome dell'armeria dove hai acquistato a 41 euro? e che marca/modello cartucce avevi acquistato?
 
Ciao purtroppo non posso rispondere alla tua domanda, non sono di Bologna, ma posso dirti che se ti iscrivi ad un impianto per il Tav nella tua zona hai dei prezzi differenti per le cartucce rispetto all'acquisto in armeria.Nel Tav della mia zona i prezzi per i soci sono fatti apposta per permettere l'acquisto delle munizioni a scatoloni da 250
 

appassionato

Utente Registrato
Messaggi
83
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Mi sapete indicare dove acquistare scatole da 250 di cartucce per trap nelle vicinanze di bologna indicatemi magari anche il prezzo che le pagate.
 
Ciao purtroppo non posso rispondere alla tua domanda, non sono di Bologna, ma posso dirti che se ti iscrivi ad un impianto per il Tav nella tua zona hai dei prezzi differenti per le cartucce rispetto all'acquisto in armeria.Nel Tav della mia zona i prezzi per i soci sono fatti apposta per permettere l'acquisto delle munizioni a scatoloni da 250

Ciao, qui il discorso iscrizione/convenienza purtroppo non esiste.. e con i prezzi fra campo(7euro a serie) e cartucce si è massi molto male!
 
RC 2 28gr Pr di Ferrara,ma penso provengano dal Bolognese € 40 scatolone da 250...penso che questo prezzo sia scaturito dal solito fatto di averne acquistate un certo quantitativo.....non si potrebbe evidenziare il nome dell'armeria,contrasta con le regole del forum....mi informo e ti dico dove in M.P.....ciao Davide...
 
Lo scorso anno il prezzo migliore che ho trovato 41 €, è difficile in zona MO-BO trovare di meglio, se capiti lungo l'autosole nei pressi di Arezzo c'è una nota armeria dove puoi spuntare anche 34-35€, tieni però conto che ne puoi trasportare non più di 1500.......

ciao, a 35 € quali cartucce intendi? autoprodotte dall'armeria per caso?

mi pare che il quantitativo trasportabile non sia 1500 ma 1000

saluti
s.
 
RC 2 28gr Pr di Ferrara,ma penso provengano dal Bolognese € 40 scatolone da 250...penso che questo prezzo sia scaturito dal solito fatto di averne acquistate un certo quantitativo.....non si potrebbe evidenziare il nome dell'armeria,contrasta con le regole del forum....mi informo e ti dico dove in M.P.....ciao Davide...
Ti ringrazio per l'interessamento aspetto tue notizie..
 
Comprate oggi clever 46 € al cartone, mi dicono che in giro non c'è niente di meglio, solo tre-quattro anni fà 36 €. Le più economiche rio o saga si sono adeguate ai prezzi italiani, credo spareremo di meno..........
 
Ciao, qui il discorso iscrizione/convenienza purtroppo non esiste.. e con i prezzi fra campo(7euro a serie) e cartucce si è massi molto male!
Da me 6 euro a serie, B&P di fascia medio bassa 49 circa a scatolone da 250 cartucce (a scatola da 25 vengono vendute a 6,5 euro ma ci sono anche da meno)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto