Piter1 tutti a grosseto !!!!!!!!

Ma qui la vedo "folta" la situazione
Posto per una tendopoli esterna vedo dalla mappa non c'è.... piu' di 50 posti (ingresso e toilette compresi) non ci si entra.... allora conviene noleggiare il Tartana..... [17]
Almeno mi ritorneranno a mente quei momenti che furono delle "pipate" che mi facevo nel periodo estivo con vacanziere varie......post discoteca.... [37][36]

Aperitivo da Remo...... (attenzione smoking obbligatorio.....locale sopraffino) e tutti in discoteca.....

Attrazione della sera..... Marchino (m.b. 209) porta 5 cubiste...... [Trilly-77-24.gif]

Attenzione per la strada....... CINGHIALI VARI VAGANTI LUNGO LA STRADA.....

Scherzi a parte .... diamoci una contata per non far impazzare Remo...
 
Non ho parole per esprimere la gentilezza e l'accoglienza avuta a Scarlino, Luogo incantevole e Meraviglioso
E' la prima volta nella mia di aver incontrato gente ospitale e semplice......gente UNICA.
Io mi sono Veramente sentito a Casa con il grande Chef Remo.
La madre di Remo Rosanna una donna Incantevole, cordiale sempre sorridente, bella dentro e fuori , Una donna instancabile che lavorare dietro le quinte , insieme al Grande cuoco,

questa donna non so come faccia a stare ore e ore in piedi e fare da spalla in cucina, non sa cosa significa la stanchezza…
Mi sono sentito parte di loro.....grazie ancora Remo

Un grazie a nome mio di Mario Grazia e Filomena a tua moglie e alla sua gentilezza e ai tuoi bellissimi figli che ci hanno accolti con gioia.
……ragazzi dovete andarci a Scarlino anche perché Remo non so come faccia ma prepara pietanze che dire Favolose…
Voglio ringraziare Mario(SUZI) e la moglie Filomena compagni di viaggio.
Ringrazio Marco (Marconet) la moglie e il simpaticissimo Lorenzo che a Scarlino sonostati deliziosi e parte integrante e genuina dell’evento.
Ringrazio tutti i presenti all’incontro

e tutti quelli del forum che ci hanno seguiti in questa avventura e non hanno potuto essere presenti il 14 c.m.
Ringrazio a nome di tutti il Moderatore Franuliv che ammiriamo per la sua competenza e serietàProfessionale.

Si ringraziano i dirigenti di MYGRA che ci hanno benevolmente permesso di organizzare questa Manifestazione attraverso il loro Forum.


A Remo
sappi che noi ti aspettiamo….
Per tutti
visitateSCARLINO vecchio borgo medievale e la ANTICA LOCANDA.[smash.gif]
[smash.gif][smash.gif]
Piter1
 
Ma qui la vedo "folta" la situazione
Posto per una tendopoli esterna vedo dalla mappa non c'è.... piu' di 50 posti (ingresso e toilette compresi) non ci si entra.... allora conviene noleggiare il Tartana..... [17]
Almeno mi ritorneranno a mente quei momenti che furono delle "pipate" che mi facevo nel periodo estivo con vacanziere varie......post discoteca.... [37][36]

Aperitivo da Remo...... (attenzione smoking obbligatorio.....locale sopraffino) e tutti in discoteca.....

Attrazione della sera..... Marchino (m.b. 209) porta 5 cubiste...... [Trilly-77-24.gif]

Attenzione per la strada....... CINGHIALI VARI VAGANTI LUNGO LA STRADA.....

Scherzi a parte .... diamoci una contata per non far impazzare Remo...
5 cubiste??? ma n'do le matto??? Nella Yaris????
MAGARI!!!!
un abbraccio
 
Qui fra allodola maschio (detto interruttore), todo61(el matador zorzales de livorno ) e il Professore... che ci veniamo a fare nel Gargano..... li chiappate tutti voi.....eheheheheh

seeeee interruttore perche' quando lo vedi spara' vorresti spenge la luce..... da quanto padella....[Trilly-77-24.gif].[marameo.gif]
mi dicono fonti ben informate [16]
con todo61 io invece in seconda fila un mi ci metterei mi sembra che abbia l'occhio da killer..... [5a]
 
Allora fetentoni.....quando il gioco si fa' duro.....

images


[dwarf.gif]
 
mamma che serata fu quella... duro' 2 ore eravamo ripiegati in 2......
eppoi il Ceccherini e' troppo forte....
Ci voleva a Scarlino cosi' intorno alle mura, ne facevano altre.... si di cinta.....!!!!!!!

;-)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto