calma e pazienza...che poi anche l'attesa di una nuova stagione e' bella in se stessa!!!!:)
 
Fai come ME vai in giro con l'ombrello e lo punti addosso alle probabili prede e fai pum pum con la bocca......io caccio col sovrapposto ma se TU vai con il semi auto puoi sempre fare pum, pum, pum ahahahahah
 
Quoto in pieno,io lavoro anche 2 sabati al mese se e'per questo e da fare ne ho...o meglio ne avrei per tutto l'anno.Ma la caccia e'la mia grande passione e se non ci posso andare fisicamente ci vado mentalmente.Durante le due ore di pausa di pranzo,vado a governare i cani e se riesco vado a visionare qualche zona per vedere se c'e'movimento.Non riesco a non pensare alla caccia quando e'chiusa!


faccio la stessa cosa anche io....
quando giro in auto in zone in cui vedo pennuti in volo con i soli occhi li fulmino.... che belle sensazioni...... che poesia....

- - - Aggiornato - - -

Non mi passa un..........!!!! tutti i fine settimana esco a cercare di vedere qualche uccello di passo ed invece i soliti masorin tanto amati da Joe, cerco di fare e disfare un capanno temporaneo che rimanga fisso,carico cartucce,esco con i cani...poi guardo il calendario...21 marzo è primavera....ma vaff[censored.gif]!!!!! chi se ne frega...mancano ancora 6 mesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![banghead.gif]

:D quoto in pieno!
 
Non pensateci guardate i filmati su youtube o qualche vecchio cd o leggete caccia di palude e di valle di Giuseppe Mazzotti. Ho provato a vedere se nell'archiovio della rai ci fosse qualche vecchio documentario di caccia ma niente, mi ricordo che nel 1969/70 o 71 elle ore 13.00 facevano dei documentari sulla caccia di valle, a quel tempo tornando da scuola facevo appena tempo a vederne un pezzetto erano fantastici soprattutto per la presenza enorme di anatre.
 
Non mi passa un..........!!!! tutti i fine settimana esco a cercare di vedere qualche uccello di passo ed invece i soliti masorin tanto amati da Joe, cerco di fare e disfare un capanno temporaneo che rimanga fisso,carico cartucce,esco con i cani...poi guardo il calendario...21 marzo è primavera....ma vaff[censored.gif]!!!!! chi se ne frega...mancano ancora 6 mesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![banghead.gif]

Soffri bast....dooooooo!!!!!
Un abbraccione,ciao,Paolo........vi aspettiamo il 13?
 
come superare lo stress post venatorio

come superare lo stress post venatorio

per distrarsi: Asparagi conigliette video ovviamente di caccia ispezione luoghi nuovi se ce ne sono manutenzione armi verifica &integrazione cartucce voli con la fantasia delle probabili correzioni di scelta appostamenti ed altro ... tiriamo all'agognata giornata di apertura che quasi sempre sara deludente in base alle aspettative fermentate in tanti mesi di astinenza ma si sa che siamo fatti cosi'
 
per settembre ne deve passare di acqua sotto i ponti...... C'è da sperare che sia sempre pulita, perchè se continua così si rischia di non trovare nemmeno più il ponte, alla prossima piena.
 
ragazzi vorrei vedere qualche film come il popolo migratore , il grande nord e altri ancora.... aiutatemi come posso fare ???
gio scendo a casa domani e se il tempo permette ti chiamo per il tav...
 
salve ormai è passato un mese abbondante da quando si è chiusa la caccia, anche se sono 30 gg circa sembra una eternità... ho la crisi di astinenza, sono andato al campo di tiro al piattello e ho sparato due serie 23/25 e 24/25.... ma non è abbastanza.... non è la stessa cosa...
ho bisogno dell'appostamento, dei richiami a fiato, dell'attesa, delle curate delle anatre.... dell'alba ... dell'odore della polvere da sparo mista all'odore che esala dal chiaro all'alba....
quando arriva settembre?????????? :(




Aspetta e........SPARA !!!!!!
Ciao,Paolo.
 
...Io fine settimana esco di continuo con i cani..Anche senza fucile non mi cambia tanto...Adoro vedere i miei ausiliari a lavoro...
 
Non so a voi ma a me capita quasi tutte le notti di sognare di essere a caccia. Vedeste che prede, beccacce in quantità!


haahahhaha gio' e' vero... ieri notte ho sognato che ero ad oche con nico in un campo di grano tagliato , poi la sveglia maledetta e' suonata ed ha interrotto il sogno sul piu' bello , ma vaff........
ti aspetto per l'anno prossimo anche se ho gia fatto richiest per il tesserino lucano..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto