Oggi quando clikko su nuvi messaggi mi viene l'errore

marconet

Utente Registrato
Messaggi
2,888
Punteggio reazioni
14
Punti
138
Errore HTTP 500 (Internal Server Error): Si è verificata una condizione imprevista durante il tentativo del server di soddisfare la richiesta.

Siccome me lo fa' solo su Mygra, chiedo la cortesia a Marco di verificare se ci sono delle problematiche
Grazie Mille
Ciao
 
Adesso se clikko sul mio profilo mi scrive anche.... Questo utente non è registrato e quindi non ha un profilo da visualizzare.
Mi avete bannato e non me ne sono accorto? Oppure e' il mio fantasma che si connette e non viene materializzato l'utente.....? :mrgreen:
Eppure il mio nome lo vedo sul pannello utente..... strano.
Ci sono degli aggiornamenti in corso?
Ciao
 
Adesso se clikko sul mio profilo mi scrive anche.... Questo utente non è registrato e quindi non ha un profilo da visualizzare.
Mi avete bannato e non me ne sono accorto? Oppure e' il mio fantasma che si connette e non viene materializzato l'utente.....? :mrgreen:
Eppure il mio nome lo vedo sul pannello utente..... strano.
Ci sono degli aggiornamenti in corso?
Ciao

nulla di grave, e' stata attivata la funzione antiricchione e il server ti ha riconosciuto[hearts.gif]
 
Ahahahah....buona questa.....ahahahah.
Comunque oggi in mattinata e primo pomeriggio il forum non voleva saperne di andar bene.
Ora mi sembra ok.
Ciao,Paolo.

Se dai retta a Lorenzo il Froceyenne di Pistoia lui ti porta a perdere il lume.... e scombinato all'ennesima potenza ... ci vuole uno bravo ...... si di neurologo....
Uno che a guardare lui ci prenda la laurea, lo studi bene bene e ci vada in pensione...... (senza risultati positivi chiaramente) .......[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto