Ciao Amico mio...perche......

Caro Rudi so quello che stai provando per la perdita del tuo amico in circostanze così drammatiche, porta anche le mie condoglianze a questa famiglia così duramente colpita.
 
suicidarsi x colpa del lavoro fa male al cuore!!!!!!ma purtroppo i nostri governanti ci hanno portato a questo......nn ho mai letto di un parlamentare morto suicida x mancanza di soldi.comunque condoglianze alla famiglia
 
Condolianze alla famiglia. Un altro martire si aggiunge alla lunga lista di omicidi perpretati dai politici nostrani. Insegnamo ai nostri figli a guardare terre lontane, almeno che loro possano avere un futuro democratico.
 
Condoglianze alla famiglia.
..non si può e non si deve morire così! ogni volta che leggo queste cose provo rabbia!!!
Maledetti siano chi c'ha ridotto così!!! e se ne fregano dall'alto dei loro scrani....buffoni!!!
 
ciao ale, un abbraccio sincero alla famiglia ed agli amici, mi auguro di cuore che le cose cambino e non si leggano più certe notizie, e che il Signore accompagni i suoi figli e li aiuti a superare tanto dolore.......in bocca al cocker!!!!!
 
Non è possibile che in un Paese fondato costituzionalmente sul lavoro, la gente debba morire proprio per la mancanza di questo...
Purtroppo a volte si vede tutto nero, ma non dobbiamo farci sopraffare da questo, e sperare sempre che le cose tornino ad andare nel verso giusto.
Non dobbiamo essere noi ad essere sottomessi dallo Stato, ma è lo Stato che deve adattarsi a noi, cittadini Sovrani ed alle nostre esigenze.
Condoglianze alla famiglia ed anche a te rudy, purtroppo so cosa vuol dire perdere un caro amico...
 
Io credo che al giorno d'oggi ci si possa rassegnare a perdere una persona cara per svariati motivi malattie , incidenti,infortuni, fatalità, ma che uno debba decidere di togliersi la vita per una condizione sociale lascia sgomenti e non da rassegnazione agli amici, alla famiglia e chi legge semplicemente queste notizie.
Sentite condoglianze alla famiglie
 
La disperazione porta a fare tanti errori,uno di questi è non comunicare i propri stati d'animo...e da qui parte il vortice...
Mi associo alle condoglianze ed esprimo la mia solidarietà alle persone coinvolte.

Lorenzo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto