ancora zero assoluto.
Secondo voi nei prossimi giorni e' piu' probabile trovarle verso mare o piu' all'interno.
Zona Roma2
 
:))E' evidente che le vostre consorti e fidanzate non leggano il forum altrimenti si sentivano i botti anche a caccia chiusa:mad:
 
svincolandomi dagli impegni universitari qst mattina sono andato nella "zac" vicino casa...pieno di rondini ma nient'altro da segnalare..come stavo rientrando alla macchina il cane va in ferma...una breve guidata e con mia grande sorpresa prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr parte una bella quaglia....speriamo sia di buon auspicio per il passo
 
Ponente quaglie niente,levante quaglie tante.

Ponente quaglie niente,levante quaglie tante.

Il titolo richiama una discussione precedente sui venti favorevoli alla migrazione,siccome si parla di passo primaverile non credo che questo detto sia quello giusto un quanto credo che vada bene per la migrazione autunnale,è così?

(Sono un nuovo iscritto al forum)
 
Maledette quaglie!!!

Non perchè non so' passate (incarnierato un maschio giovanissimo).... ma perchè mi hanno quasi "rovinato" la cagnetta... si è riempita di quelle cose rotonde e piccole che pungono (nascono su arbusti di mezzo metro o poco più) e si è "grattata" a sangue le ascelle. :(

Speriamo si riprende presto...

Alto Casertano


Mio cugino, a Maddaloni, un quaglione "di partita" in mezzo ai "litri" :D
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto