Probabilmente il più giovane appasionato della provincia di brescia

Benvenuto , vedrai che passeranno in fretta gli anni, anche mio figlio non vede l' ora di prendere il Pda
 

jacopo97

Utente Registrato
Messaggi
164
Punteggio reazioni
2
Punti
6
Salve a tutti, mi chaimo Jacopo e vivo nella Valle del Garza di Brescia.
Mio nonno mi ha trasmesso la passione venatoria sin dalla seconda elementare ma ora non è più in grado di coltivare la passione della caccia al capanno e di conseguenza ho iniziato ad andare con un mio zio. Tuttavia questo zio non ha molta passione per i richiami mentre io ne ho moltissima e ho preso il 50% della sua batteria, ora sto iniziando a tenerli ma ho e avrò bisogno dei vostri consigli che siete certamente più esperti di me. Non vedo l'ora di avere 18 anni e sono molto contento di fare parte del forum :D
 
Ciao Jacopo...ti giunga anche il mio più caloroso benvenuto in Mygra, qui vedrai che se avrai dubbi ti verranno risolti, ricorda che sei tra amici

grosso IBAL per la tua licenza......a proposito quanto ti manca per compiere 18 anni???


Ciao,Marco.
Il ventuno di questo mese faccio i 16 quindi secondo i miei calcoli ancora due stagioni e la terza sarò libero :) è dalla seconda elementare che aspetto...
 
ciao e benvenuto jacopo e' un'esperienza bellissima la stessa cosa e' capitata a me il mio grande nonno non vedeva l'ora di venirmi a prendere per portarmi a caccia e' dopo ogni colpo mi faceva annusare l'odore della polvere e mi diceva se ti entra nel sangue e' una cosa che non sparira' mai l'amore per la caccia e la selvaggina imparando prima a rispettarla e poi spararla. ibal x il futuro.
SALUTI DAL GARGANO
 
Ah capisco, credo che farò prima il porto e la licenza della patente, ahaha, buonanotte e grazie :)

Ciao jacopo, sono molto restio a dare il benvenuto ai nuovi utenti ( una mia lacuna non salutare chi non ho il piacere di conoscere diversamente da una semplice presentazione ), però la tua giovane età condita dalla passione per l'ars venandi mi fà ricordare la mia giovinezza. Sai io ho preso il pda, prima della patente ed a caccia dai 18 anni ai 20 anni andavo con il motorino !!

Benvenuto e soprattutto " tieni duro "

Fabio
 
evvai!!!!un altro giovane che si schiera nella nobile passione, Jacopo fai come già ti hanno detto:coinvolgi più amici che puoi nella tua passione e stile di vita.saluti.
 
Bravo. Fai tesoro degli insegnamenti del nonno, anche se non può accompagnarti. E tienilo aggiornato dei tuoi progressi, gli regalerai dei bei momenti.
 
Bravo Jacopo, in tecniche di chiusa e fotoperiodo per i richiami trovi tutto quello che ti interessa come hai gai' potuto vedere e soprattutto gente espertissima e preparata che ti dara' preziosi consigli, io da loro ho imparato molto e molto ancora ho da apprendere ciao.
 
Benvenuto Jacopo...anche io facevo il conto alla rovescia e capisco la tua sana impazienza. Dai che la meta è vicina, approfittane per affinare le tue conoscenze!!!
Con simpatia, Marco.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto