Probabilmente il più giovane appasionato della provincia di brescia

Anche se con un pò di ritardo ti do il mio benvenuto tra noi...
Mygra è un forum pieno di persone molto disponibili e molto preparate,qualsiasi problema tu abbia si trova sempre qualcuno che può darti una bella dritta!
io mi ci sono trovato sempre bene...quindi se posso darti un consiglio è chiedi,chiedi e chiedi ancora, è il miglior modo per imparare!!!
;)
 
Ciao Jacopo...ti giunga anche il mio più caloroso benvenuto in Mygra, qui vedrai che se avrai dubbi ti verranno risolti, ricorda che sei tra amici

grosso IBAL per la tua licenza......a proposito quanto ti manca per compiere 18 anni???


Ciao,Marco.
 
benvenuto in mygra, sono sicuro che ti troverai bene tra noi, siamo in tanti e tutti molto appassionati alla attivita venatoria,quindi se avrai qualche problema non esitare a chiedere ci sara sempre qualcuno pronto ad aiutarti.ok? ciao e ancora ben venuto.
 
Ciao Benvenuto ... sai Jacopo hai imparato una bella cosa da tuo Nonno e tuo Zio... continua a coltivare questa passione e soprattutto cerca di far conoscere quest'arte ai tuoi coetanei .. facendogli capire che la caccia non è solo una sparatoria ma è anche un modo per stare vicini alla natura ed apprezzarla in ogni suo momento.

PS un IBAL per la tua prossima meta il porto d'armi...

Ciao Francesco
 
Ciao bello!!.......che forza.....che energia....che passione.....riesco a riviverle tutte solo a leggerti........
Come dice il Menga sei tra amici.....amici veri.......
Un sincero augurio.....che tu riesca a vivere con serenità la passione che ci accomuna.....e a rendere orgoglioso il nonno per tutto quello che ti ha insegnato.[thumbsup.gif]
Ciao,Paolo
 
Ciao Benvenuto ... sai Jacopo hai imparato una bella cosa da tuo Nonno e tuo Zio... continua a coltivare questa passione e soprattutto cerca di far conoscere quest'arte ai tuoi coetanei .. facendogli capire che la caccia non è solo una sparatoria ma è anche un modo per stare vicini alla natura ed apprezzarla in ogni suo momento.

PS un IBAL per la tua prossima meta il porto d'armi...

Ciao Francesco
Scusa la mia ignoranza ma un IBAL cosa significa?
Per il resto ho coinvolto un mio coetaneo nell'allestimento della stanza per i richiami ma comunque anche se quelli che seguono parenti o amici sono pochi, la caccia e la sua tradizione qui a nord di brescia sono molto radicate anche tra i giovani...un saluto.
 
Ah capisco, credo che farò prima il porto e la licenza della patente, ahaha, buonanotte e grazie :)
 
Davvero, a volte mi chiedo quanto mi starei perdendo senza saperlo se non avessi incontrato Diana gia in seconda elementare quando andavo a dormire con il nonno su alla casina...
 
Ti capisco bene, quando dici che è dalle seconda elementare che aspetti..... ci sono passato
prima di te e quegli anni non mi passavano mai...!!!;)
Un grande benvenuto in Mygra
ciao Manuel
 
Cia Iacopo grazie a tuo nonno e a tuo zio hai imparato l'arte piu' bella della caccia quella con i richiami al capanno, io l'ho praticata x tanti anni ora l'ho dovuta lasciare x tanti motivi con grande rimpianto, benvenuto in migra
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto