JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

.....ci sono ancora 30 punti in palio e può succedere di tutto, abbiamo la champions che ci "distrae"........spero di sbagliarmi ma secondo me il discorso scudetto non è ancora chiuso, basta pareggiarne 2 in fila e magari il Napoli e/o Milan le vincono che il vantaggio si assottiglia di brutto.......

Ciao,Marco.
 
Calma...ricordo che nel 2000 avevamo 9 punti di vantaggio sulla Lazio e non avevamo la Champions.

Però un bel "nabulemerda" a tutti per cominciare la settimana...

- - - Updated - - -

Il soldatino Giaccherini! ma perchè gli altri giocatori non sono soldatini anche loro?

Il genio Cassano, quello che non voleva la Juve perchè sono tutti soldatini ( o forse intendeva PROFESSIONISTI), cosa vincerà anche quest'anno?

'na beata m....a!
 
condizione in netto ritardo e questa cosa mi preoccupa un pò la juve sopperisce a diverse mancanze con il gioco espresso con carattere e condizione fisica la seconda cosa sta venendo meno. già a metà febbraio si doveva vedere un gioco più veloce siamo a metà marzo e questo manca speriamo per fine marzo ma il gioco ora si fa duro. ovviamente mi riferisco alla champions per il campionato non ci sono problemi visto che non esistono squadre a parte il milan ad avere condizione e mentalità per mettere in apprensione la juve.
 
...lo scudetto lo possiamo perdere solo noi e non credo ci sia qualcuno che ci inpensierisca!!!! ...il milan sta vivendo il suo bel momento ma sappiamo i loro limiti!!!
non ti preoccupare lo scudetto è vostro . se non buttavamo via 2 mesi forse ...... cercheremo , almeno , di battervi nel vostro stadium . ciao
 
non ti preoccupare lo scudetto è vostro . se non buttavamo via 2 mesi forse ...... cercheremo , almeno , di battervi nel vostro stadium . ciao


...essenzialmente l'inter e la samp ci sono riusciti, ora vediamo se siete alla loro altezza!!! ...ma sai i conti è meglio farli con la presenza dell'oste!!!!
 
ahahahahahaah rigore quello ma vadino a kakare siamo troppo superiori cambiasso con me rigiocherebbe l'anno prossimo gesto da ******** frustrato

Grande remo ,allora sei uno della vecchia signora.....[36]

- - - Aggiornato - - -

ora ce la giochiamo al Allianz arena ...[smash.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto