Era ora!!! Il Ministro ha avuto veramente le @@, certo la situazione sarà stata discussa a lungo e credo ci meditassero da molto tempo, aspettavano il momento giusto, il cavillo e questo c'è stato. Da un anno rimandavano il processo, rimandandosi la palla da un tribunale all'altro. Contentissimo per i nostri ragazzi, che reputo innocenti.
 
a casa i due maro' e fin qui sono contento , ma dico io qualche centinaio di kebab viventi e mangiatori di quintali di cipolla e aglio non possiamo spedirli a casa loro ????????
 
Era ora!!! Il Ministro ha avuto veramente le @@, certo la situazione sarà stata discussa a lungo e credo ci meditassero da molto tempo, aspettavano il momento giusto, il cavillo e questo c'è stato. Da un anno rimandavano il processo, rimandandosi la palla da un tribunale all'altro. Contentissimo per i nostri ragazzi, che reputo innocenti.
Credici...chissà quanti dindini hanno sborsato all'India.

Ma uno per sbaglio che ricordi che questi nostri "ragazzi" hanno ucciso due inermi pescatori????
 
a casa i due maro' e fin qui sono contento , ma dico io qualche centinaio di kebab viventi e mangiatori di quintali di cipolla e aglio non possiamo spedirli a casa loro ????????
Seee Gaeta',qui stamo in italia mica in india!Loro so il terzo mondo ma la mosca sotto al naso non se la fanno passa'.A noi ce passano l'elefanti e non li vedemo!
Contento per i nostri ragazzi!
 
Credici...chissà quanti dindini hanno sborsato all'India.

Ma uno per sbaglio che ricordi che questi nostri "ragazzi" hanno ucciso due inermi pescatori????



---------------------------------------------------------------------------
Scusa e... non voglio litigare.
 
Come si dice..."meglio tardi che mai", era una decisione da prendere già a Natale, comunque va benissimo cosi. Felice che i nostri Marò restano in Italia. Ma gli indiani incazzati sono neri ????? o di che colore ???[Trilly-77-24.gif]
Saluti
 
Chiaramente "portare" a casa due militari, che hanno difeso o erano preposti per difendere dei diritti che invece nei loro confronti sono stati calpestati, non è cosa da poco. (Diritti Internazionali dei confini terrestri e marittimo cui fanno parte aerei, navi e altro). L'importante e per il mondo intero, sapere la verità e se hanno sbagliato, vengano eventualmente processati in Italia, così come è previsto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto