Un altra mia passione.....

Ditemi cosa vi scaturisce questa!



Giovà, a me scaturisce epico ottimismo, ma in questa versione:

Metallica - The Ecstasy Of Gold (Live Fan Can 6) HD - YouTube

- - - Aggiornato - - -


Quanto hai ragione Giusè, la forza evocativa di queste note rende sublime un film eccelso per la maestria con cui è realizzato, quanto per la tragicità dei fatti disumani cui è ispirato.

- - - Aggiornato - - -

Saluti a tutti! Ciao Giovanni, fai bene a dire "...pelle d'oca!" Per me che amo il cinema (al cinema, ovvero grande schermo) questo non è solo un film: é IL FILM dei FILM, c'è tutto: una grande sceneggiatura, una grande regia, grandi interpretazioni condite da una musica che più perfetta e adatta non si riesce ad immaginare. Ha quasi 30anni (1984) l'avrò visto decine di volte ed ancora mi emoziona, un film che non invecchia, non passa, sempre attuale, ogni fotogramma sembra un quadro..... mamma mia stasera me lo rivedo!!! Ciao!

Film sublime in tutto caro Claudio, al pari del Padrino (il preferito di Obama) citato da Giovanni, veri capolavori senza tempo!
 


Saluti a tutti! Ciao Giovanni, fai bene a dire "...pelle d'oca!" Per me che amo il cinema (al cinema, ovvero grande schermo) questo non è solo un film: é IL FILM dei FILM, c'è tutto: una grande sceneggiatura, una grande regia, grandi interpretazioni condite da una musica che più perfetta e adatta non si riesce ad immaginare. Ha quasi 30anni (1984) l'avrò visto decine di volte ed ancora mi emoziona, un film che non invecchia, non passa, sempre attuale, ogni fotogramma sembra un quadro..... mamma mia stasera me lo rivedo!!! Ciao!
 
Ditemi cosa vi scaturisce questa!

[eusa_clap.gif]

- - - Aggiornato - - -

;) ANCHE QUESTA!


- - - Aggiornato - - -
Quando mi decidero'a portarmi la telecamera a caccia o durante il periodo di addestramento dei cani e riusciro'a prendere delle belle immagini,ho gia'deciso da tempo di usare questa musiche.toppo belle!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto