Re: Che milan!!!!

Rudy, che goduria per poco perdevate meritatamente contro il Cagliari e volete vincere lo scudetto? Il vs allenatore e peggio del precedente portoghese,ad ogni decisione dell'arbitro scatta in piedi insieme a tutta la panchina compreso i magazzinieri. Che simpaticone. Con l'infame Cassano fanno proprio una bella coppia.

Mai detto nessuno di voler vincere lo scudetto........ci basta arrivare in coppa campioni......è fgià un gran bel traguardo.
 
Quanti piangina che guardano solo a casa degli altri.........
Ma statevene in Europa League che è il vostro ambiente....
il vostro ambiente dov'è? che lo devono ancora creare?...........aspetta a si ecco andate a giocare con il sassuolo va che è meglio, che voi in champion se non andate fate un favore all'Italia, almeno si può sperare che fra 5 anni si ritorna a mandare 4 squadre, visto che non riuscite manco a passare ai preliminari
 
Stracontento che sia andato fuori!...ne avesse presi 8 sarei stato ancora di piu'!...quando uno in champion ci va' a son di rigori regalati,con una squadra che fa caaare,solo per incassare i soldi del turno per pagare un bidone scemo ed esaltato che si chiama Balotelli....beh!...cosa si doveva augurargli!
Si perde la terza squadra in champion?....meglio!
Sai che spettacolo di teatrini vien fuori con juve milan inter roma e napoli e 2 soli posti!
Voglio vedere che si inventano in lega se le squadre gia' destinate ad andarci sono indietro in classifica!....ahahahhaa! Che spettacolo il calcio italiano!
Meno male che tifo per quello Fiorentino e non ho di questi problemi!
 
Re: Che milan!!!!

Ma cosa volete pretendere da Yepes, Acerbi, Bonera e Zapata?!?! Questi sono da Eccellenza!!!!!! Anche ieri, un'altra sconfitta, contro una squadra che faceva ridere, il Malaga...ma ben gli sta alla società, quest'estate ha rovinato quello che di buono era stato fatto negli ultimi 5 o 6 anni....
Ecco quelle che mi vengono in mente le str**zate più lampanti della società:
- Dare via Pirlo per tenere per un solo anno Van Bommel e poi sostituirlo con Montolivo che è penoso.
- Dare via Ibra per puntare tutto su Pato, che ha un fisico peggio di quello di un novantenne (2 anni fa il PSG ci dava 45-50 mln di euro per prenderselo, ora ne vale se va bene un terzo!!!!!)
- Dare via Thiago Silva, il miglior difensore centrale attualmente in circolazione per prendere nessuno.
- Campagna acquisti totalmente sballata e fuori da ogni grazia divina, vedi acquisti di Acerbi, Costant, Montolivo, Bojan
- Hanno dato via tutti i senatori con due palle cosi (Gattuso, Zambrotta, Inzaghi, Nesta, Seedorf) senza prendere giocatori con un minimo di esperienza.

Queste sono solo le caxxate più evidenti che mi vengono in mente.
Ora se ogni partita è a rischio infarto, la colpa è solo della società, troppo semplice cacciare Allegri, con una squadra del genere c'è poco da fare, si rischia ad ogni partita. E il bello è che se va bene, e dico se va bene, passiamo il turno di Champions e poi buschiamo agli ottavi chiunque incontriamo, e in campionato se va bene, e dico se va bene, arriviamo in Europa League.....

Quest'anno se va bene ci salviamo.....altro che Europa League..
 
Re: Che milan!!!!

ti diro'..... io di Balotelli non è che sia particolarmente tifoso , troppo fenomeno . alla fine i gol li fanno lo stesso . bisognerebbe prenderne meno , tutto li ....vedremo . intanto stiamo risalendo la classifica , siamo vicini all'altra squadra di Milano . he he ....
 
Re: Che milan!!!!

caro Lando è normale essere viziati dopo 25 anni passati cosi'! e non parlo certo di scudetti

Bè.. siamo passati anche da Terim e da Tabarez, non sono stati 25 anni di soli "vizi"... però poi si è sempre tornati a vincere...
Sarà così anche stavolta......
 
Re: Che milan!!!!

Una rondine non fa primavera. Urgono rinforzi giusti e mirati. Un portiere (perchè non provare il brasiliano che dicono sia bravo) un ottimo difensore e qualche centrocampista con i piedi buoni. Ieri sera dopo i due gol, stranamente, non mi sono inc...to, vedevo la squadra giocare discretamente e speravo.... Il tarantolato (Mazzarri) se continua così gli prende un coccolone e rimane in campo. Avvertitelo che sono partite di calcio e che soffre di cuore.
Caro Rudy 4x4, il Milan ha culo, ma ti ricordo che avete vinto il derby con un tiro in porta e se non è culo questo.


E vincerlo cosi' da ancora piu' soddisfazione>! Sapervi rosicare .....è la piu' bella Vittoria [9]........cmq noi abbiamo fatto un tiro...voi memmeno quello.....Dai dai coraggio,non abbattetevi....il nano ha promesso forze fresche per gennaio....forse vi salvate con 2/3gg d'anticipo!
 
Re: Che milan!!!!

Ma il Milan credo abbia fatto poco per tenerlo, credo non si siano messi d'accordo sugli anni del prolungamento del contratto. Poi il tutto è stato avallato e spinto da Allegri, che per quel ruolo preferiva un giocatore più di peso come Van Bommel.....

La Società aveva giustamente fatto la sua proposta di rinnovo annuale (la politica societaria, piaccia o no, è uguale per tutti..oltre i 32 anni i rinnovi sono solo annuali), il giocatore ha preferito svincolarsi e andare a guadgnare 6 milioni a stagione con un contratto pluriennale.
 
cari amici io nella mia ignoranza di calcio che ho lasciato nel tempo della mia carissima triade Olandese ( mi sono spigato vero?) anche se un certo francese dal nome Papin non mi dispiaceva allora, con tuto il rispetto avrei provato a contattare qualcuno come Va Basten piuttosto di Seedorf, questo sarebbe stato un grosso colpo di mercato x il Milan , Seedorf con tutto il rispetto cosa volete che faccia.........VAN BASTEN TORNA TRA NOIIIIIIIIIIII il centro avanti più forte che a avuto il Milan. ora immagino che tantissimi di voi mi bestemieranno dietro.
 
Guardate avete tutti ragione e tutti torto .
le colpe massime sono di Allegri e a seguire da Galliani
giugno luglio 2013 : Allegri sa benissimo di non essere gradito
lo cerca la Roma ma al Milan prende di più
sa benissimo che la squadra e' quella (scarsa ) ma gli va bene
sa che a giugno 2014 sarà fuori ma va bene lo stesso
quindi era ovvio fare questa fine . Poi mica muore di fame eeh
 
Solite buffonate senza senso,detto da tifoso che ha vinto qualcosa dopo 45 anni,società scoppiata dai debiti,il vostro esimio Presidente ha dovuto vendere se no la famiglia lo diseredava....

Ma dai non incazzarti.....se non ci si sfotte con il calcio........che vita è.......

Cmq .....l'altr'anno la figuraccia l'abbiamo fatta noi....ora tocca al diavolo......
 
Re: Che milan!!!!

per il campionato forse rientra seedorf, ci vorrebbe un altro piccolo infortunio. Senza di lui siamo andati a gonfie vele, giochiamo in 11 e si corre.

straquotooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Che milan!!!!

io dico che dal milan quando non ci si aspetta nulla di buono è il momento che vince.......percio niente sentenze gia prima di giocare.......

x lando

la questione non è rimpiangere i giocatori ma è il modo e la maniera in cui se ne vanno dal milan negli ultimi anni........quando giurano fedelta al giorno d'oggi cè da spaventarsi, parlo sia di milan che di tutte le altre poi si incazzano se li chiamano mercenari ma come li si vuole chimare sta gentaglia qui???? la dignita cove è? che uomini sono???

Sono ragazzi che hanno avuto la fortuna di avere il calcio come lavoro = attività che gli fa guadagnare dei soldi.
Non mancano nè di dignità nè di altro, fanno solo bene ad andare dove guadagnano di più.
Finché dura........
 
Re: Che milan!!!!

Intanto la juve """"di m""" come la chiamano alcuni ha vinto il campionato.......
E gli altri nulla!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto